Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum






Twilight





cameron bright e dakota fanning
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gossip
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 16, 19:57:17    Oggetto:  cameron bright e dakota fanning
Descrizione:
Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



In una lunghissima intervista a Teen Hollywood, Dakota e Cameron parlano abbondantemente di New Moon e di altro. Ne daremo conto ampiamente nei prossimi giorni… per ora una breve anticipazione.

Ad essere del tutto sincera (dice Amanda Bell dell’Examiner), i due personaggi meno approfonditi dell’intera saga sono probabilmente Alec e Jane. Entrambi sono ermetici, intriganti, estremamente potenti e, appunto, quasi completamente sconosciuti. E se mai ci fosse qualcosa di vero nella notizia di un possibile spin-off post ‘Breaking Dawn’, che avesse a che fare con i Volturi, i due terrificanti gemelli sarebbero perfetti per un approfondimento.

Detto questo, vedere nello specifico come i due attori, Dakota Fanning e Cameron Bright, li hanno interpretati merita senz’altro attenzione.

Nella recente intervista, un po’ improvvisata ma interessante, che hanno rilasciato a Teen Hollywood, hanno raccontato del loro coinvolgimento nella serie e del lavoro che hanno fatto per dare vita ai due personaggi. Bright ha anche confessato di aver paura di Jane.

“Dakota e io, siamo i due scagnozzi ma la cosa è divertente perché in fondo Dakota è la più temuta di tutti i Volturi (Dakota scoppia in una risata). E’ lei che possiede l’arma più terribile. Alec invece, è l’unico a non avere timore di lei, mentre io in realtà ne ho paura. Non ho paura di dire quello che desidero mentre gli altri stanno tutti attenti a misurare le loro parole. Se Felix e Demetri dicono qualcosa di sbagliato, lei li guarda e loro immediatamente tacciono (Dakota a questo punto ci mostra il suo sguardo micidiale). Siamo fratello e sorella. E’ per questo che lei con me è si comporta così. Fortunatamente non dobbiamo mai scontrarci e questo mi rassicura”.

Bright, con un po’ di sorpresa, ha detto anche che quando lo hanno fotografato in costume, gli hanno anche detto che probabilmente faranno anche una sua bambola…. il resto a domani.
FONTE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Lun Nov 16, 19:57:17    Oggetto: Adv






Torna in cima
Valviol

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 14/11/09 17:44
Messaggi: 261
Valviol is offline 

Località: Lecco




Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 17, 12:23:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Uuuuuuuuuuuu che carini! mmm

Resta la mia grande ammirazione per Dakota che seguo da quando era ua bimba Smile

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 17, 13:24:07    Oggetto:  
Descrizione: continua intervista di ieri....
Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Lei, può solo con un’occhiata provocarvi un dolore terribile. Lui, può intorpidire i vostri sensi fino a togliervi ogni sensibilità. Deliziosa coppia questi due gemelli, vampiri centenari della saga di ‘Twilight’, Jane e Alec, che in ‘New Moon affrontano per conto dei Volturi, Bella, Edward e Alice!

Con una lunga esperienza alle spalle nel cinema, la quindicenne Dakota e il sedicenne Cameron interpretano qui, avvolti nei loro mantelli e con gli occhi arrossati dal sangue, la guardia dei Volturi.

Li abbiamo beccati a Beverly Hills e intervistati su come è stato entrare a far parte del mondo di ‘Twilight’, su quale superpotere vorrebbero avere nella vita reale e ancora, se c’è qualcosa che li appassiona tanto, come succede ai fan di ‘Twilight’ con libri e film.
Dakota si presenta con l’aspetto di una ‘bad girl’, giacca di pelle nera, jeans aderenti e dei tacchi altissimi, e un anello a forma di serpente che partendo dal dito le circonda poi anche la mano. E Cameron? Jeans, una maglietta casual… molto carina. Ma ascoltiamoli, parlare di mega vampiri, bambole e del film di Dakota con Kristen ‘The Runaways’…


TH: Dakota, hai già detto in altre interviste di essere una fan della serie e che sei entusiasta di aver ottenuto la parte di Jane. Com’è stato recitare in ‘New Moon’ e… sarai più presente in ‘Eclipse’?

D: La cosa più eccitante è stato indossare il costume e quelle lenti a contatto rosse. E poi mi è piaciuto interpretare un personaggio diabolico. Quanto all’altro film, ‘Eclipse’, ho appena finito di girarlo, ma non sono molto presente.

TH: Ma ci sarai molto in BD. Cos’hai pensato quando ti sei vista per la prima volta con gli occhi rossi?

D: E’ stato terribile. Le lenti a contatto rosse ti danno subito un aspetto diabolico. Ma è stato anche divertente e mi sono abituata quasi subito. Vedi bene, ma fanno uno strano effetto.

TH: Ti piacerebbe fate BD?

D: Sì. Piacerebbe a tutti. Sarebbe bello interpretare la battaglia finale, grande scena dell’ultimo libro.

TH: Cameron, ci puoi parlare del tuo personaggio e del tuo rapporto con Dakota e i suoi poteri?

C: Dakota e io, siamo i due scagnozzi ma la cosa è divertente perché in fondo Dakota è la più temuta di tutti i Volturi (Dakota scoppia in una risata). E’ lei che possiede l’arma più terribile. Alec, è l’unico a non avere timore di lei, mentre io in realtà la temo. Non ha paura di dire con lei quello che desidera mentre gli altri stanno tutti attenti a misurare le loro parole. Se Felix e Demetri dicono qualcosa di sbagliato, lei li guarda e loro immediatamente tacciono (Dakota a questo punto fa il suo sguardo micidiale). Siamo fratello e sorella. E’ per questo che con me si comporta così. Fortunatamente non dobbiamo mai scontrarci e questo mi rassicura.

TH: Siete gemelli no?

C: Penso di sì. (Poi guardando Dakota) Lo siamo vero?

TH: Chi di voi due è il più vecchio?

D: Abbiamo migliaia di anni, penso quindi che lo cosa non abbia molta importanza.

C: Penso sia più vecchio il mio superpotere… distruggo i sensi delle persone (?!?).

TH: Quale superpotere vorreste avere nella vita reale?

C: Il mio superpotere mi darebbe molto potere nel mondo reale.

D: Il mio superpotere è quello di guardare le persone provocando loro molto dolore, ma nella vita reale mi piacerebbe leggere nella mente.

TH: Humm, a volte potrebbe essere spiacevole. E’ divertente interpretare personaggi che fanno paura?

D: Sì (ridendo), è divertente interpretare un personaggio che fa paura… e poi è così diverso da tutto quello che ho fatto finora. Inoltre Jane non usa il suo potere a fin di bene, e anche questo è stato interessante.

TH: Può rispondere chi vuole. Avete dovuto rinunciare ad altri ruoli per rimanere nella serie oppure no e avete altri impegni?

C: La mia agenda è piena con la serie e tutto ciò che la riguarda, come le convention. Sono stato in Australia e a Roma con altri e poi a Chicago. Parlare del film e firmare autografi mi diverte. E poi mi tiene fuori dalla scuola (ridendo). Faccio audizioni e aspetto… a proposito, prendetemi.

TH: Molte fan sono ossessionate da ‘Twilight’. C’è qualcosa nella vita che vi appassiona o che vi ha appassionato così tanto?

C: No, non così tanto come con le fan che ho visto in queste occasioni. Mi piacciono le scarpe. So che penserete ‘nient’altro’? No, Nient’altro.

D: Sono ossessionata dai nomi dei bambini, da come i genitori chiamano i loro figli. Non solo di quelli che conosco, anche degli altri. Ho imparato un sacco di nomi. Mi piacciono i nomi in generale.

TH: Qual è il tuo nome preferito e come è iniziata questa storia?

D: Ve ne sono molti. Sto pensando ai nomi dei miei futuri bambini da quando ho 4 anni. Femmine, maschi e ne ho per tutte le età. Mi diverte.

TH: A proposito di nomi buffi, Michael Sheen (Aro nel film) ha una figlia con un gatto di nome Clive.

D: Davvero? Che carino!

TH: Dakota, tu hai molta esperienza nel cinema, e hai recitato con attori importanti. Sei mai stata intimorita da qualcuno?

D: Quando sono arrivata sul set di questo film, ho trovato un cast che già si conosceva dal film precedente e ho avuto l’impressione, come accade sempre, di essere la nuova arrivata… ma sono stati tutti così carini e accoglienti che non ho provato alcun imbarazzo, nonostante fossi una loro fan e desiderassi tantissimo incontrarli. Siamo diventati amici molto rapidamente.

TH: Ci sono tonnellate di materiali su ‘Twilight’ nei negozi. C’è qualcosa che ti riguarda Cameron?

C: Sì… quando mi hanno fotografato per ‘New Moon’ hanno voluto farmi degli scatti di profilo e poi hanno detto “OK, è perfetto per una bambola” e io a chiedere “Scusa, faranno di me una bambola” … “Può darsi”.

TH: E che effetto ti ha fatto?

C: Beh… come attore mi piacerebbe che ci fosse un pupazzo con la mia faccia e che dicesse una delle mie battute. Mi piacerebbe averlo sul comodino e sentire i miei amici entrare nella stanza dicendo “Ti sei fatto fare un pupazzo?” e io “Sì!. Non abbiamo in Canada una catena come ‘Hot Topic’ (catena americana che commercia accessori relativi a fenomeni pop), ma ne abbiamo una che si chiama ‘Spences’ dove potreste dire entrando “Hey Rob, Hey Taylor, come state?” C’è pieno di questa roba lì.

TH: Dakota, Michael Sheen ha detto scherzando che il suo pupazzo da ‘Underworld’ e quello come ‘Aro’ combatteranno con la tua ‘Dreamer’.
E poi sappiamo che sei una cheerleader e che sei stata la reginetta della tua scuola. Come metti d’accordo la scuola con il tuo mestiere di attrice?

D: Innanzi tutto, essendo una junior non posso essere una reginetta, ma sono stata una principessa. E poi ho sempre pensato che frequentare la scuola superiore fosse un’esperienza da fare. Ho sempre voluto farla. Così come penso che avere una vita normale aiuti e completi una vita fuori dall’ordinario. Nulla impedisce di fare entrambe le cose e sono contenta di frequentare una scuola dove mi viene permesso di andarmene, se necessario. Non penso che ci siano, o di avere, delle regole precise. Succede, e lì ho buoni amici, così come ho un’ottima famiglia.

TH: Perfetto. Dakota, hai recitato in ‘The Runaways’ con Kristen. E’ stato più semplice dopo‘New Moon’?

D: Sì, è stato bello rivedersi in ‘The Runaways’ dopo ‘New Moon’. Siamo diventate molto amiche dopo l’esperienza di quest’anno. Non avrei potuto incontrare persona migliore con cui fare 3 film in poco tempo.

TH: Cameron, è vero che non sei andato in Italia per recitare la tua parte in ‘New Moon’?

C: Sì. Non sono andato in Italia. Ho lavorato solo a Vancouver. Solo Dakota è andata in Italia. Gli interni sono stati fatti nella bella Vancouver. E siamo stati quasi sempre dentro perché fuori pioveva continuamente. Ma io mi divertivo… era come saltare una pozzanghera per me che sono dell’isola di Vancouver. Non che voglia solo lavorare lì, ma mi piace così vedo gli amici e roba del genere. E’ bello.

Cameron è proprio un ragazzino (Dakota anche se più giovane è più matura)… a Roma era buffissimo. Gli auguro una bella carriera, e, a parte la bambola, la faccia ce l’ha.

fonte
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Valviol

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 14/11/09 17:44
Messaggi: 261
Valviol is offline 

Località: Lecco




Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 17, 14:44:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Visto che parliamo di Dakota guardate un pò che bella ieri sera alla premiere di New Moon a Los Angeles

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GrEgRe

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 31
Registrato: 14/11/09 18:31
Messaggi: 102
GrEgRe is offline 

Località: Ferentino (FR)




Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 17, 15:05:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

io adoro questa ragazzina! non per niente è all'ottavo posto della classifica dei ragazzini più famosi di Holliwood...come dimenticare la volta in cui Tom Cruis ha dovuto prenderla in braccia perchè non arrivava al microfono per fare il discorso per gli oscar! è adorabile!
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 17, 16:20:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

non era tom cruise ma orlando bloom Laughing
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Valviol

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 14/11/09 17:44
Messaggi: 261
Valviol is offline 

Località: Lecco




Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 17, 16:21:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ahahahahahah io manco mi ricordavo di sta cosa! Laughing
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gossip Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Twilighters topic RSS feed 


Creato da Erika&Dario