Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum






Twilight





Blood Desire
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fanfiction
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
nikita

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 14/11/09 16:03
Messaggi: 151
nikita is offline 






Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 14, 16:26:52    Oggetto:  Blood Desire
Descrizione:
Rispondi citando

oddio...mi fa strano pubblicare la mia ff qui...sapendo che sarà la prima ff del forum Embarassed

vabè...

questa ff parla di James e del suo cambiamento, grazie ad una ragazza, Anjelica....non vi dico altro...buona lettura....


PROLOGO

<Alice, pensaci tu>
<no Carlisle non possiamo ucciderlo>
<come no, Alice…ha quasi ucciso Bella!>
<ascoltatemi ho visto nel suo futuro…non le farà più del male lui cambierà>
<D’accordo Alice lasciatelo andare>
<Grazie> le dissi e scappai via
Non avevo mai incontrato nessuno cosi forte, addirittura più di me. Questa volta ero stato sconfitto. Peccato però il suo sangue aveva un odore dolcissimo.
Non sarei mai più tornato da loro, come aveva detto quella piccoletta e per fortuna la mia dote da segugio mi avrebbe tenuto alla larga dalla mia donna, Victoria. Non l’ho mai amata, ma era molto utile a caccia e quindi me ne servivo quando mi faceva comodo. Poi con noi c’era anche quel Laurent, faceva la parte del capo gruppo quando invece doveva sempre aspettare che io e Victoria facessimo il lavoro sporco e a lui ovviamente lasciavamo sempre le ultime gocce. Povero illuso non aveva capito ancora che lo avremmo ucciso di li a poco.
Ma comunque ora questo non sarebbe più successo per mano mia.
Ci avrebbe pensato qualcun altro. Io adesso avrei dovuto solamente lasciare questa vita e cominciarne una nuova, ma non so ancora come fare. Quella ragazza era davvero appetitosa e mi ha fatto venir fame, credo che prima di tutto andrò un po’ a caccia.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Sab Nov 14, 16:26:52    Oggetto: Adv






Torna in cima
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 14, 16:31:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

beeeeeenee sono la tua fan Very Happy voglio l continuazioneeeeeeee Very Happy
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Ely84

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 39
Registrato: 14/11/09 13:34
Messaggi: 133
Ely84 is offline 






Team: Emmet

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 14, 16:35:22    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

uuuuuu..mi intriga...molto interesting...
non vedo l' ora di leggerla... Wink

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BellaCullen

Utenti
Utenti


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 36
Registrato: 14/11/09 01:38
Messaggi: 203
BellaCullen is offline 

Località: London :)




Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 14, 17:01:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Troppo bella... non vedo l'ora di leggere il seguito... e poi è la prima Ff del forum Very Happy
_________________
Admin and Founder Forum Twilighters

Bimbe mie Vi Voglio Bene

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kikii__87

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 36
Registrato: 14/11/09 15:36
Messaggi: 66
kikii__87 is offline 






Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 14, 17:06:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

bellissima nikiiiii non vedo l'ora di leggere il seguito Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nikita

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 14/11/09 16:03
Messaggi: 151
nikita is offline 






Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 16, 14:23:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Primo capitolo tutto per voi!


Erano anni che Anjelica la cercava, era sulle sue tracce da ormai 3 anni da quando cioè era riuscita a rintracciare negli archivi dell’istituto in cui viveva, documenti del suo affidamento. Aveva 23 anni, e sua sorella aveva un solo anno più di lei ma sicuramente non sapeva niente della sua esistenza, di sicuro sua madre non le avrà raccontato niente della sua nascita. “Mia madre…penso Anjie…non posso pensare a lei come tale”. Anjelica era stata abbandonata in un istituto di suore quando aveva pochi giorni di vita, non aveva mai saputo niente dei suoi veri genitori, tranne qualche tempo prima, quando la madre superiora le aveva affidato il solito compito di sistemare le varie documentazioni delle più recenti adozioni. Lei non aveva mai trovato una famiglia che l’adottasse, eppure sin da bambina era sempre stata molto tranquilla e posata, aveva un carattere dolce e molto da dare, una bambina come lei era difficile da trovare in un istituto come quello, avevano tutti molti problemi di adattamento con le nuove famiglie, lei invece li si sentiva a casa, per lei era come se ci fosse nata, ma nessuna coppia la prendeva mai con se perché di lei non si sapeva niente. Non aveva cognome, e il nome le era stato scelto dalla Madre Superiora. La sua vita non era stata affatto facile nonostante avesse solo 23 anni, e quello che si accingeva a fare adesso lo sarebbe stato ancora meno. Era arrivata a Los Angeles da sole due ore, era notte fonda e l’unico modo per riuscire ad entrare nel comune e avere delle informazioni, che tra l’altro non le avrebbero mai dato, era scavalcare il cancello, forzare le serrature e pregare infinitamente tutti i santi del paradiso di non venire scoperta da qualche sorvegliante.
Erano le 20, ciò voleva dire che il comune era chiuso ormai da un paio d’ore, ma sarebbe stato comunque meglio aspettare la notte. Nel frattempo Anjelica girava li intorno alla ricerca di un ristorante dove avrebbe potuto cenare per bene, era stanca dei soliti hot-dog comprati agli angoli delle strade, e i soldi tra l’altro non le mancavano. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, Suor Mary l’aveva convocata nel suo ufficio e le aveva dato un libricino. Angelica non ne aveva mai visto uno simile, quindi chiese a Suor Mary di cosa si trattava.
< Mia cara Anjie, quello è un libretto di risparmio, te lo ha lasciato tua madre nella copertina in cui eri avvolta quando ti trovammo e ogni diciassette del mese accreditava del denaro. Ora prendilo, è tuo.>
<No! Suor Mary> disse indispettita Anjie < non voglio i suoi soldi! Come ha potuto colei che dovrei chiamare madre, ma che invece disprezzo solamente, lasciarmi questi soldi e non essersi mai degnata di venirmi a trovare?>
< Calma Anjie> ormai Suor Mary la conosceva bene e sapeva che presto si sarebbe calmata e sarebbe tornata a ragionare col cervello anziché col cuore < Calma! Sai che anche io non concepisco questo modo di comportarsi, non sarei qui altrimenti con tutti voi, e sai che sono oltremodo affezionata a te, quindi non pensare che questo libretto di risparmio te lo stia dando la tua mamma biologica, ma pensa che te lo stia dando io. Ora accettalo senza fare storie. Tu ora hai diciotto anni e sei legalmente libera di fare quello che vuoi! Da ora in poi sarai tu a gestire la tua vita, ma ricorda per qualsiasi cosa, questa è la tua casa e noi ci saremo sempre!>
Anjie ormai in lacrime prese il libretto che Suor Mary le porgeva e corse ad abbracciarla
< grazie Suor Mary, anzi Mamma, perché tu col tuo amore mi hai accolta qui e mi hai sempre trattata come e meglio di una figlia>
<Certo Anjie, tu sei come una figlia per me. Ma ora và nella tua stanza e preparati per la festa di stasera in onore dei tuoi diciotto anni, questo sarà il nostro regalo di compleanno, mio e di tutti i ragazzi che ci sono qui.> Suor Mary già immaginava che Angelica presto o tardi sarebbe andata alla ricerca della sua vera mamma.
< Grazie ancora Suor Mary, vado.>

Erano passati cinque anni da allora ed erano ormai due anni che non tornava più al convento di Suor Mary, ma le telefonava tutti i giorni. Purtroppo la salute della donna era ormai cagionevole e alcuni giorni faceva fatica persino a parlare al telefono. Oggi era stato uno di quei giorni e Anjie era molto in pensiero per lei.
Sempre ripensando alla donna che le aveva fatto da madre, Anjie entrò nel ristorante. Era un ristorante italiano in La Cinega Boulevard.
Leggendo il menù decise di prendere la Pizza, non ne aveva mai mangiata una, e questa sarebbe stata una delle tante nuove esperienze che avrebbe fatto. Very Happy Very Happy

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 16, 19:45:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

dai dai posta il 2 wauuu
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
nikita

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 14/11/09 16:03
Messaggi: 151
nikita is offline 






Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 16, 20:21:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ecco il secondo Cool Smile

Finito di cenare, Anjelica controllò l’ora, “bene sono le 22 credo proprio che si possa andare” pensò mentre si accingeva a pagare il conto.
Era arrivata nei pressi del palazzo Comunale, quello in cui si sarebbe dovuta introdurre per trovare informazioni su sua madre o per lo meno su sua sorella, qualsiasi cosa anche la più futile sarebbe stata per lei molto importante. C’era qualcosa che però non andava, Anjelica aveva uno strano presentimento quella sera, era quasi sicura che sarebbe successo qualcosa di poco postitivo “coraggio Anje non ci pensare, non è mai successo niente, cos ha questa serata di così diverso dalle altre?!”.
Fuori faceva un freddo innaturale quella sera, pur essendo l’inizio di ottobre, e quella leggera foschia aveva un qualcosa di inquietante.
Anjelica arrivò vicino al Comune in brevissimo tempo, e si apprestò a scendere dalla sua macchina, una Pontiac Firebird degli anni ’80, piccolo regalo ricevuto da suor Mary il giorno del suo sedicesimo compleanno. Parcheggiò in una stradina sul retro dopo aver fatto almeno quattro giri per controllare che in giro non ci fosse nessuno
<bene macchine della polizia in giro non ce ne sono…bene piccola mia> disse Anjelica alla sua macchina <ti lascio qui mi raccomando fai la brava>
Anjelica ci teneva tantissimo alla sua macchina, era diventata una seconda casa per lei in questi ultimi tre anni e l’aveva anche scarrozzata in lungo e il largo per la nazione da quando aveva deciso di andare alla ricerca di qualcosa che la riconducesse da sua madre.
Scese dalla macchina e si diresse alla finestra da cui poi sarebbe entrata. L’aveva individuata nel pomeriggio quando era entrata con una scusa banale nel palazzo comunale. Alla reception aveva detto di essere li per alcune informazioni sul cambio di residenza e la ragazza dietro al bancone l’aveva accompagnata per i vari uffici “ti ringrazio ancora Patty” pensò.
All’improvviso dietro di lei un fruscio, come dei passi, la spaventò, Anjelica si girò ma non vide niente così si apprestò a scavalcare le mura. < coltellino coltellino dove sei finito? Senza di te come la apro questa dannata finestra?>
Aveva appena trovato il coltellino quando qualcosa, o meglio qualcuno la tirò giù prendendola dalla caviglia.
<AAAAHHH!oddio chi sei?>
<ciao bellezza, dovresti dirmelo tu chi sei e cosa ci fai qui, a quest’ora?>
<non sono affari tuoi!> “ma cosa mi prende? Sono stata colta in flagrante e rispondo anche in questo modo?”
<oh certo che sono affari miei, vedi questo è il mio quartiere e nessun delinquente passa di qui se non sotto le mie mh chiamiamole fauci>
Anjelica era oltre modo spaventata da questa frase, non tanto per le parole quanto per il messaggio spaventoso e minaccioso che racchiudevano in se.
Ora che riusciva bene a mettere a fuoco, data la scarsa luce di quella via, notò che davanti a lei c’era un ragazzo che avrà potuto avere circa la sua età. Era un bel ragazzo dai tratti spigolosi, sembrava biondo, molto avvenente, ma i suoi occhi avevano qualcosa di strano, qualcosa da cui angelica sarebbe voluta scappare a gambe levate ma qualcosa la tratteneva li.
Il ragazzo la immobilizzò contro il muro e abbassò il capo verso di lei, sembrava come…come se la volesse baciare, poi d’un tratto abbasso il capo velocemente verso il suo collo mentre le tirava con violenza la giacca a vento per scoprirle quella porzione di pelle dove il sangue pulsava a grande velocità per la tensione e la paura. Non riusciva a parlare era completamente immobilizzata quando ad un certo punto il ragazzo si allontanò di scatto. Anjelica rimase li immobile, anzi si accorse poi, tremava come una foglia.
<vattene!immediatamente!vattene!>le disse lui mentre si accasciava al suolo in evidente sofferenza.
<oddio cos hai? Stai male?>Anjelica era troppo buona e non le piaceva vedere la gente soffrire quindi si avvicinò quando lui nello spazio di un secondo si rialzò e le si parò di fronte, questa volta con uno sguardo tra l’angosciato e il sofferente
<io avevo giurato… le disse…di starti alla larga, di non farti più del male!>
<ma di cosa parli dimmelo ti prego>
<i tuoi occhi…sono castani, sono gli stessi…vattene ti ho detto!>
<cosa centrano i miei occhi?io non me ne vado se prima non parli!> era stupita da se stessa, non sapeva di avere tutto quel coraggio, ma quel ragazzo, le sue parole l’avevano incuriosita e qualcosa le diceva che non doveva andarsene ma aspettare e insistere! <avanti!parla!>
<hai gli stessi occhi di una persona che ho incontrato qualche anno fa, ora sparisci, vattene, non è un posto per te questo!>
<dimmi dove l’hai vista, io…io…sto cercando qualcuno e forse tu con le tue parole mi hai dato un indizio!>
<d’accordo te lo dirò ma poi sparisci chiaro?>
<va bene!>
<l’ho incontrata a Forks, nello stato di Washington>
<grazie mille…>
<James>
<grazie mille James!addio>
Anjelica non perse tempo a scappare via. Ora che era lontana da quel ragazzo, James, tutto il terrore che avrebbe dovuto provare in sua presenza si stava affacciando nella sua mente. Entrò di corsa in macchina e partì sgommando verso la sua nuova meta…Forks…
“eh si Forks, ma come ci si arriva??”

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 23, 14:41:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

mmm mmm mmm mmm mmm mmm mmm bellissimo niki
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
nikita

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 14/11/09 16:03
Messaggi: 151
nikita is offline 






Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 25, 11:07:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

3° orribilante capitolo
(james POV)

Ma che diavolo!Da dove spunta fuori questa ragazza. Ha gli stessi occhi. Persino l’odore del suo sangue è lo stesso. È stata davvero dura resistere, ma non posso ucciderla, ho promesso. Ho promesso che mai più avrei fatto del male, non avrei più toccato un innocente. Avevo capito quella fatidica notte, di avere un dono, la vita eterna, e non potevo continuare a sprecarla, uccidendo sadicamente chiunque avessi trovato sul mio cammino, soprattutto chi osava sfidarmi provando a scappare!ah l’emozione della caccia!
Certo è che non sono cambiato più di tanto e chissà ad occhio esterno potrei sembrare ancora più sadico di prima. Ora mi diverto tantissimo a perseguitare quelle persone che pur non avendo motivo di uccidere, rubare o violentare, lo fanno senza il minimo scrupolo. Finora il mio fiuto non mi ha mai tratto in inganno, non so come né perché mi sono sempre trovato al punto giusto nel momento giusto. Era fin troppo facile farli scappare a volte anche con i pantaloni giù mentre cercavano di far male alla povera malcapitata, e da li partiva il classico gioco del gatto col topo, a volte passavano tre anche quattro giorni finchè il poveraccio arrivava tra le mie braccia, ed è li che arriva il meglio della caccia, quando senti il cuore pompare sangue a velocità pazzesche, sembra che a volte perda anche dei battiti, in quel momento mi piace scuotere il loro corpo e adoro sentire quando mi chiedono di smetterla. Ed è proprio in quel momento che affondo i miei denti nel loro caldo e succulento collo.
Sono sensazioni persino più soddisfacenti di quelle che provavo prima, soprattutto se penso al periodo passato con quei due vampiri da strapazzo, ok ora non sono giusto nei confronti di quella bellezza rossa, lei si che era un vampiro, sapeva depistare tutti, sono passati cinque anni dall’ultima volta che l’ho vista chissà che fine ha fatto, ma sinceramente non mi interessa più di tanto, se non fosse successo tutto quel putiferio l’avrei mollata io! Mi aveva stancato!
Poi diciamocela tutta, non aveva stile. Ora io sono come posso dire, rinato per la terza volta. Le mie prime due vite non sono state un granché, ma questa mi piace particolarmente. Sono nato nel 1858 a Ottawa in Canada, mia madre era una delle serve della regina Vittoria, e mio padre era un povero contadino alcolizzato. Io sono in pratica cresciuto da solo, dal momento in cui mia madre morì di broncopolmonite. Mio padre la segui poco dopo, era il 1870 e io avevo dodici anni. Da quel momento in poi ho dovuto cavarmela da solo. Ero un piccolo ladruncolo di strada, cosi mi chiamavano nel quartiere, rubavo qualsiasi cosa, dai vestiti al pane raffermo che rivendevo poi alle porcilaie in cambio di qualche moneta. Tutto questo fino al 1881, avevo 23 anni e mi ero avvicinato ad una carrozza lasciata incustodita (non per davvero avrei scoperto poi) da un ricco signore che si era trasferito da poco ad Ottawa. Avevo notato nella carrozza un sacchetto di monete, che avrebbe fatto gola al più nobile dei signori, e di nobile in me c’era già poco. Nello stesso istante in cui avevo allungato la mano per prendere il sacchetto, qualcuno picchiettò sulla mia spalla.
Cosa ci fai qui – mi disse il signore vestito per bene, sembra un pinguino pensai io!
Era il maggiordomo del duca Bouchard, un ricco straniero giunto ad Ottawa da pochi giorni.
Era pieno inverno e lui mi prese alle sue dipendenze come stalliere. Mi chiese se mi sarebbe dispiaciuto spostarmi per il continente, ma sapeva già la risposta. Avrei fatto qualsiasi cosa per un po’ di cibo.
Passai tre anni alle sue dipendenze, finchè una sera non incappai nel momento della sua cena. Aveva attirato in casa sua un giovane marchese innamorato dell’arte, e Bouchard era un vero conoscitore delle arti più antiche, aveva arazzi provenienti addirittura dall’antico Egitto. Era proprio uno di questi arazzi che stava mostrando al marchese quando si avventò sul suo collo, era la seconda volta che incontravo il duca ma solo in questa occasione mi ero reso conto del colore cremisi dei suoi occhi. Lasciò andare il corpo esanime del ragazzo per arrivare a me in un secondo e disse due semplici parole “non dovevi” e mi morse. Qualcosa lo distrasse, ma lui si ritrasse dal mio collo per correre via. Io arrancai fino alle stalle dove rimasi chiuso per qualche tempo, ero l’unico a occuparmi dei cavalli. Finchè un giorno passato il dolore nel corpo non cominciai a tornare in me. Pensavo di morire, ho pensato persino di avere qualche malattia, ma il primo istinto che provai fu la fame. Era giorno e c’era il sole, come usci dalla stalla uno strano luccichio colpì i miei occhi, mi accorsi che ero io solo quando una delle cameriere cominciò a correre urlando nella direzione opposta alla mia. Cominciai anche io a correre chissà per quanto tempo, mi accorsi che ero molto più veloce, avevo fame e comincia a nutrirmi nella prima città che trovai di notte. Chiunque si trovava sul mio cammino era spacciato.
Poi ho incontrato Laurent e Victoria, mi sono serviti parecchio per molti decenni, ma alla prima occasione Laurent mi ha tradito e avrebbe pagato per mani mie se solo, quella ragazzina veggente non mi avesse liberato facendomi capire che per me c’era un'altra strada. E ora mi ritrovo ad inseguire questa ragazza, voglio scoprire chi è e cosa cerca, ma soprattutto voglio sapere perché sono cosi attratto da lei.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Ely84

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 39
Registrato: 14/11/09 13:34
Messaggi: 133
Ely84 is offline 






Team: Emmet

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 26, 01:30:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ziaaaaaaa...è bellissimoooo mmm
siiii vogliamo sapereeeee wauuu
aspetto con trepidazione il nuovo capitolo...

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 26, 12:53:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

si si anche io mmm mmm
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
nikita

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 14/11/09 16:03
Messaggi: 151
nikita is offline 






Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 03, 19:12:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ed eccovi il 4 capitolo di questo obrobrio

CAPITOLO 4
“I was born to love you, with every single beat of my heart, yes I…”
“oh ma che brava, canti proprio come un usignolo” disse una voce alle spalle di Anjelica.
“AAAH” gridò e l’auto sbandò pericolosamente, finché Anjelica non riuscì a riprendere il controllo, fino ad accostare al ciglio della strada.
Dallo specchietto retrovisore James la osservava divertito.
“No ti prego continua, sei brava, quasi come il cantante!” disse lui mentre passava al sedile anteriore.
“Tu cosa ci fai qui nella mia macchina, come hai fatto ad entrare” disse Anjelica ancora tremante.
“Cosa vuoi farci, ho una forza strepitosa e aprire uno sportello è un gioco da ragazzi”
“Non scherzare, la macchina era chiusa”
“Lo so bellezza, ma non sarà di certo una serratura a bloccarmi, te l’ho detto sono forte”
Anjelica non sapeva cosa fare, c’era qualcosa in quel ragazzo che l’attraeva e allo stesso tempo le incuteva timore.
“Comunque”, riprese lui “ho bisogno di un passaggio e guarda caso tu vai proprio nella mia direzione, quindi non ti rifiuterai di darmelo vero?”
Qualcosa nello sguardo di lui la convinse a fare come lui diceva.
“Ok, allora parto spero che questo passaggio non mi porti fuori strada. Ho una meta ben precisa”
“Oh, si lo so bellezza. Ah a proposito dovresti chiudere il finestrino, hai un odore che stuzzica un po’ troppo le mie narici”
Ok questo è pazzo pensò “Ma se fa un caldo che si muore”
“Credimi bellezza ti conviene chiuderlo”
“D’accordo d’accordo, ma non chiamarmi più bellezza, io ho un nome e vorrei essere chiamata con quello”
“oh e di grazia, Miledy quale sarebbe questo nome di cui va così fiera?”
Quasi accennava un inchino nell’abitacolo della macchina, e Anjelica pensò che fosse davvero uno strano ragazzo. Strano perché a parer suo mal si sposavano gli atteggiamenti da gentiluomo con le espressioni ciniche, quasi cattive che spesso assumeva.
“Mi chiamo Anjelica”
“Anjelica … mmh … proprio un bel nome! Strano che una ragazza con dei lineamenti cosi delicati, e un nome come il tuo, scavalchi muri di edifici pubblici in piena notte”
“Sai il mio nome deriva dai tre angeli della cultura Cristiana, Gabriele, Raffaele e Michele, e tra i tre io non assomiglio di certo ai primi due”
“Mh, quindi tu fragile umana ti paragoni ad un Arcangelo, un guerriero celeste”
“Si, direi di si! Ci vuole coraggio a fare quello che sto facendo”
“In che senso?”
“Mi chiedi in che senso? Ti sembra normale che io vada in giro in piena notte? O forse che do un passaggio ad un ragazzo di cui so a mala pena il nome? O ti sembra normale che io stia andando in un paese o in una città, non so neanche cos è, di cui non conosco neanche la collocazione geografica?”
“Bhè in effetti hai coraggio, soprattutto a dare un passaggio ad uno come me”
Un brivido, a quella frase, percorse la schiena di Anjelica.
“Cosa vuoi dire?”
“Uh niente di che, sono pur sempre un estraneo”
“Si infatti, e forse io sono più matta di quel che pensavo”
“Non direi proprio matta, forse solo un po’ sventata, ma comunque una nota positiva c’è in questo”
“E quale sarebbe?”
“Facile, io so dove si trova Forks e come ci si arriva, e se vuoi ti posso indicare la strada, ti ho detto che vado proprio in quella direzione”
“Bene, perfetto. Mi prometti solo che non mi ucciderai e getterai il mio corpo senza vita nel primo campo abbandonato che incontriamo?”
“Mha vedremo”
Un sorriso cinico si dipinse sul volto di James, mentre Anjelica metteva in moto la macchina.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 03, 19:21:22    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mmm benee chissà cosa accadrà duranteil viaggettino Laughing brva nikiiii
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
nikita

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 14/11/09 16:03
Messaggi: 151
nikita is offline 






Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 03, 19:50:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Terry ha scritto:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mmm benee chissà cosa accadrà duranteil viaggettino Laughing brva nikiiii


grazie tesoro!!
bè il viaggettino sarà lungo abbastanza! Los Angeles - Forks distano circa 20 ore di macchina...e non è detto che quel che cerca si trovi li Cool

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fanfiction Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Twilighters topic RSS feed 


Creato da Erika&Dario