Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum






Twilight





cosa sarebbe successo se Edward non sarebbe più tornato?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fanfiction
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 28, 22:58:57    Oggetto: Hehehe ! cosa sarebbe successo se Edward non sarebbe più tornato?
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 1
Sono passati 2 mesi da quando Edward se n'è andato, mi portato via anche i regali che mi avevano fatto per il mio compleanno . . . anche le foto sue insieme a me non ci sono più . . . si è portato tutto via. Mi mancha Alice, mi mancano le volte in cui andavamo a a fare shopping insieme, anche i pigiama party che abbiamo fatto quando Edward non era in casa. Insomma mi manca tutto dei Cullen . . . ma soprattutto mi manca Edward. Di notte quando dormo mmi vengo gli incubi, mi metto ad urlare e Charlie viene da me a consolarmi, per dirmi che è stato solo un brutto sogno . . . ma quello non mi sembrava un sogno, sembrava tutto così reale. La mattina seguente mi risveglia, ero tutta sudata, dopo fatta colazione mi feci una doccia calda, dopo scesi e andai i sala con mio padre.
<<Bells . . che progetti hai oggi?>> disse mio padre con aria speranzosa
<<Sto a casa . . . come ho sempre fatto in questi 2 mesi . . . a casa.>> Mi guardò con aria torva, fece un sospiro, aprì la bocca per dirmi qualcosa , ma poi la richiuse, come se non sapessi cosa dirmi.
<<E' da tanto che non vai ha trovare Jake . . . perchè non ci vai?? . . . così esci un pò no. Non voglio vederti rinchiusa in casa senza fare niente.>> Ci fu qualche secondo di silenzio. Non sapevo cosa dirli . . . aveva ragione, è da tanto che non vedo Jake, il mio migliore amico, che nei momenti tristi, lui è il primo a tirarmi su il morale.
<<Hai . . . perfettamente ragione . . . è . . . da tento che non lo vedo>andai difurio. Mi ricordai che il mio pick-up l'avevo dato a Jake per aggiustarlo. Così decisi di chiamare a Jake per farmi venire a prendere.
<<Pronto?? . . . chi è??>> disse con tono brusco
<<Sono Bella . . . che hai . . . sei arrabbiato??>>
<<Bellaaaaa . . . è da una vita che non ti vedo . . . no, è che stavo discutendo con il mio amico Embry . . . te lo ricordi??>>
<<Si che me lo ricordo . . . come farei a scordarmi di lui>>
<<Come mai mi hai chiamato?? E' successo qualcosa??>>
<<Ti ho chiamato per dirti . . . se potevi venirmi a prendere, ti volevo venire a trovare, ma mi sono ricordata che il mio pick-up è da te . . . quindi mi dovresti venire a prendere . . . se non è un problema per te>> dissi con tono dispiaciuto.
<<Lo sai che non sei un problema per me . . . vengo subito a prenderti . . . >> e riattacò . . . sono contenta di passare una giornata con Jake. . . chi sa cosa mi farà fare . . . speriamo che mi farà passare Edward . . . io non credo proprio, non lo dimenticherò mai.
Sentii un clacson suonare, e vidi Jake che mi stava aspettando con la sua macchina.
<<Sei stato un fulmine, ma come hai fatto>> dissi stupita
<<Ho volato . . . dai salta su . . . >> Salii in macchina . . . sono molto contenta di rivedere il mio amico Jake . . . da l'ultima volta che l'ho visto è cambiato . . . si è alzato ed è diventato . . . diventato . . . non so come dirlo . . . più bello . . .
<<Jake . . . mi sbaglio o sei diventato più alto di prima?? . . . e poi sei diventato più . . . più>>
<<Più . . . dai Bella dimmelo . . . non avere paura>>
<<beee . . . sei diventato più bello . . . ti sei fatto i capelli, da lunghi ora te le ritrovo corti, e ora ti sei fatto anche il tatuaggio>> Rimase sbalordito dai mie complimenti . . . arrossii.
<<Bella . . . non ho mai sentito queste parole da te . . . sono rimasto senza parole . . . ti senti bene>>
<<Mi sa di no . . . non so cosa mi sia preso>> Non mi portò a casa sua, ma andammo alla Push . . . era da un sacco di tempo he non ci venivo . . . mi mancava la vita da normale . . . ogni volta che stavo con Edward non mi sentivo così . . . così libera, invece con Edward mi sentivo diversa da come mi sento ora . . . forse perchè lui era un vampiro e io un umana, boh non lo so. Fammo una un lunga passeggiata, ci raccontammo un sacco di cose, quando ad un certo punto ci fermammo, ci guardammo per un pò senza dirci niente, quando Jake iniziò a parlare..
<<Mi sei mancata tantissimo Bells . . . sono contento che sei venuta a trovarmi, mi sentivo perso senza di te>> Disse tutto d'un fiato. Anche io ero molto contenta di vederlo . . . i nostri sguardi si incrociarono. Non sapevo cosa mi stava succedendo, quando lo guardavo sentivo il mio cuore battere forte dall'emozione . . . Mi stavo innamorando di Jake?? Non posso crederci, mi stava succedendo qualcosa, infondo un pò mi è sempre piaciuto, anche quando stavo con Edward provavo qualcosa per lui, solo che non provavo quest'emozione che provo ora.
<<Anche te mi sei mancato tantissimo in questi 2 mesi>> Dissi anch'io tutto d'un fiato. Mi accarezzò la guancia e sorrise, poi si avvicinò alla mia bocca e disse sotto voce <<Bella . . . io . . . ti-ti a-mo >> Mi stava per dare un bacio, ma io mi scanzai dalla sua presa.
<<Jake . . . si è fatto tardi e io tevo preparare il pranzo per Charlie, sai lui non è capace a cucinare, mi puoi accompagnare perfavore?>> Non disse niente e mi accompagnò a casa. Avrò fatto bene a rifiutare il suo bacio?. Notai che Jacob era triste, perchè non mi rivolse la parola per tutto il viaggio. Il girno dopo, siccome era una bella giornata, e siccome faceva caldo decisi di andare a fare un bel bagno al mare, decisi anche di chiamare a Jake per sentire se voleva venire pure lui con me. Mi preparai per andare. Quando scesi, presi il telefono di casa e feci il numero della casa dei Black, dopo il secondo squillo mi rispose Billy.
<<Ciao Billy, sono Bella . . . che c'è Jake? li devo dire una cosa>>
<<Mi dispiace, ma Jake al momento non c'è . . . se vuoi li riferisco il messaggio quando torna>>
<<Va bene. . . allora dilli che io vado alla spiaggia per fare un bagno, se vuole venire pure lui . . . io lo aspetto>>
<<Fai bene ad andare al mare, è una bella giornata . . . divertiti>> disse contento
<<Grazie . . . beh io vado . . . ciao Billy ci si rivede>>
<<Ciao Bella, è stato bello rivederti, torna presto.>> Per arrivare alla Push feci una bella passeggiata. Quando arrivai appoggiai la mia roba sopra una scoglio, mi svestii e mi tuffai nell'acqua . . . da quanto faceva caldo, l'acqua era bollente. Passò una mezzoretta e di Jake non c'era traccia, ma quando scrutai per vedere se stava per venire, vidi un'ombra venire verso di me che mentre veniva verso di me capii che era lui . . . Jake, appena in tempo, pensavo che non sarebbe venuto.
<<Ciao . . . pensavo che non saresti venuto, invece sei venuto . . . sono contenta>>
<<E perchè non sarei dovuto venire . . . lo dovresti sapere che mi piace stare con te . . . ora mi spolgo e ti raggiungo subito, non ci metterò tanto>> Mi piace molto stare con Jake, lui è il mio sole personale, la mia luce. Io li voglio un mondo di bene, però credo che provo anche qualcosaltro per lui, solo che non so come dirglielo . . . ma dovevo trovare un modo. La giornata insieme a lui passò velocemente . . . peccato mi stavo divertendo tanto. <<Peccato che questa giornata sia passata in fretta . . . volevo che durasse di più>> dissi dispiaciuta.
<<Si . . . è davvero un peccato>> i nostri sguardi si incrociarono per la seconda volta . . . con la sua mano calda mi prese per il mento, mi portò davanti a se e le mie labbra si posarono sulle sue. . . sentii il suo respiro che mi entrava nella bocca e piano piano scendeva . . . non avevo mai baciato così in vita mia. Quando baciavo a Edward non era così, perchè doveva stare attento a non farmi male, invece con Jacob non mi dovevo preoccupare di niente. Il bacio fu brevo, ma bello.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Dom Feb 28, 22:58:57    Oggetto: Adv






Torna in cima
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 28, 23:00:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 2
<<J-Jake . . . i-io>> Non sapevo cosa dire, ero rimasta senza parole . . . io ho baciato Jake, il mio amico.
<<Shhhh . . . stai tranquilla, questo è il nostro destino, dobbiamo stare insieme . . . per sempre e nessuno ci dividerà te lo prometto, non farò come ha fatto il tuo stupido mezzosangue di Edward, io sono diverso.>> Rimanemmo in silenzio per un pò . . . poi ci sdraimmo tutte e due sulla sabbia per guardare il tramonto, era bellissimo, vivere questa emozione insieme al mio Jake, questi 2 giorni trascorsi insieme a lui, mi sono serviti a dimenticare Edward, in fondo sto facendo come ha detto lui, vivi la tua vita normale con l'uomo giusto per te senza avere le mie interferenze, fai come se non fossi mai esistito, e così fo, una vita felice e umana con Jake, ormai ho fatto la mia scelta e non posso più tornare indietro.
<<Jake, io ti credo, e ora ho fatto la mia scelta, ho scelto di stare con te, io ti amo, beh anche prima quando stavo con Edward provavo qualcosa per te, ma non sapevo come dirtelo, ma ora lo sai>> diventai tutta rossa . . . al dire queste cose a Jake. Jake sorrise, e trattenne una risata.
<<Lo sapevo, lo avevo sempre immaginato che provavi qualcosaper me, solo che non te ne sei resa mai conto, ma ora eccoci qui, l'inizio di una nuova vita insieme . . . io e te.>> Dopo questa giornata meravigliosa, Jake mi riportò a casa, non con la macchina, perchè era venuto a piedi, quindi abbiamo fatto una passeggiata. Quando arrivai a casa, c'era mio padre che mi stava aspettando tutto preoccupato e aveva ragione erano la otto passate e io di solito venivo a casa molto prima.
<<Bells . . . ma dove sei stata in tutto questo tempo? . . . sei stata tutto il giorno al mare?>>
<<Si . . .>>dissi con voce stanca, mi stavo per avviare in camera mia, ma la voce di mio padre mi fermò
<<Bella . . . e la cena??>>
<<Ah . . . giusto . . . mi sono dimenticata, ho ordinato le pizze, sono troppo stanca per cucinare stasera>> e mi avviai in camera mia.
Il giorno dopo chiamai a Jake, ma Billy mi disse che non era, quindi trascorsi il giorno a casa a leggere il solito libro "Cime Tempestose", non so come mai leggo lo stesso libro, forse perchè ne sono troppo affascinata. Anche il giorno dopo lo passai da sola, e il giorno dopo anche, ma cosa li stava succedendo a Jake. Decisi di andarlo a trovare.
<<Charlie . . . mi potresti accompagnare da Jake . . . è da tanto che non lo sento, non mi ha più chiamato e sono preoccupata, se hai tempo, altrimenti ci vado a piedi>>
<<Non ti preoccupare tesoro, ti ci accompagno io . . . Bells, in questi giorni stai sempre a parlare di Jake, e Jake, non è che ci stai provando e non mi dici niente?? guarda che a me puoi dirmi tutto, sono tuo padre>>
<<Papà . . . sono grande so badare a me stessa, non è che ti posso raccontare quello che faccio e che non faccio . . . capisci?>>
<<Ok . . . va bene, intanto vai in macchina che io devo prendere la giacchetta e ti raggiungo>>
<<Va bene . . . >> Ma è possibile che mio padre si deve impicciare nelle mie cose personali??, ormai sono grande non sono più una bambina. I genitori sono sempre così con i propri figli, non cambieranno mai, anche quando i loro figli sono grandi rompono sempre.
<<Eccomi . . . andiamo>>
Charlie mi lasciò prorpio al confine della Push, quando ero a metà strada incominciò a piovere . . . ci mancava solo questa dissi tra me e me. In lontananza vidi Jake sotto la pioggia, ma cosa stava facendo li, si poteva pigliare l'influenza. . . . apparte che io non sono da meno.
Mi avvicinai a lui . . .
<<Jake . . . ma cosa stai facendo sotto la pioggia>> dissi preoccupata
<<Bella vattene . . . non puoi stare qui>>
<<Ma cosa dici . . . perchè non posso stare qui??>>
<<Non puoi e basta . . . e adesso vattene>>
<<Ma cosa ti sta succedendo . . . Sam ha preso anche te . . . dimmelo>>
<<Non dare la colpa a Sam . . . lui mi sta aiutando, senti . . . noi due non possiamo più stare insieme>>
<<Jake . . . perchè mi fai questo . . . io ti amo . . . mi avevi detto che non avresti mai ferito come mi ha fatto Edward . . . non stai mantenendo la tua promessa>> sentendo queste parole da lui, il mio cuore mi si spezzò in due, non avevo più ne Edward e ne Jacob, sono rimasta sola. La pioggia stava cadendo forte, se rimanevo ancora li prendo l'influenza.
<<Bella vattene . . . non voglio che stai qui>>
<<Queste sono le tue ultime parole??>> dissi con i denti stretti
<<Si . . . ora vattene>>
<<Bene . . . non voglio sapere più niente di te d'ora in avanti, la nostra storia finisce qui>>
Dopo aver detto queste cose, lo guardai dritto negli occhi e con tutta la forza che avevo li diedi uno schiaffo . . . e mi feci male . . . però trattenni il dolore e me ne andai senza guardarlo.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 02, 19:12:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 3
Entrai in casa tutta zuppa, avevo sempre il dolore alla mano, credo forse che me lo sia rotto.
<<Bella . . . ma cosa ti è successo . . . sei tutta bagnata, mi potevi chiamare che ti venivo a prendere . . . cosa hai fatto hai la mano??>> disse tutto preoccupato e venne subito a controllarla
<<Ho dato uno schiaffo a Jake . . . e credo che me lo sono rotto>>
<<Vedo . . . non è che ce l'hai dato un pò troppo forte??>> trattenne una risata. Il mio polso era tutto gonfio, non lo potevo toccare da qunto mi faceva male . . .
<<Meglio che andiamo all'ospedale . . . ti dovranno mettere il gesso . . . >>
<<Fantastico . . . ci mancava anche il gesso>> Mio padre mi accompagnò all'ospedale, al posto di Carlise c'è un vecchio . . . avrà avuto una sessantina d'anni . . . per mettermi il gesso c'è voluto tre ore da quanto era lento . . . e in più grazie a Jacob mi tocca starci per 1 mese . . .
Quando ritornammo a casa, io andai subito in camera mia, mi sdraiai sul letto e mi misi a ricordare le cose che mi ha detto Jake prima . . . ci sono rimasta proprio male, e come ricordo mi sono rotto la mano.
Passò una settimana da quando ho litigato con Jake e da quel giorno li non l'ho più sentito, il braccio mi faceva ancora male e tra 2 settimane me lo devo levare. Passai la giornata a leggere, però questa volta non lessi il solito libro ne scelsi un'altro che si intitolava "Scusa ma ti chiamo amore" é un libro bellissimo, parla di una 18 che si innamora di uno più grande di lei.
La sera non riuscii a dormire . . . pensai sia a Jeka che a Edward, non riuscivo a dimenticarli, mi mancano, mi manca molto anche Alice, che bei momenti che abbiamo trascorso insieme e che ora non li potrò più trascorrere.
Il giorno dopo decisi di andare nel bosco per ritornare nel posto dove ho dato il mio primo bacio a Edward . . . il più bel ricordo che mi è rimasto nella testa . . . mi ricordo che era pieno di fiori colorati, ogni fiore aveva un colore diverso, ed era illuminato dal sole, così potevo vedere Edward ricoperto di diamanti. Quando arrivai rimasi a bocca aperta, i fiori non c'erano più, sembrava un deserto. Ad un certo punto, vidi un'ombra che si stava per avvicarsi a me. Mi sembrava familiare, quando arrivò da me, mi ricordai subito chi era . . . rimasi impietrita dalla sua presenza, non riuscivo nemmeno a parlare da quanto ero spaventata . . .
<<V-Vi-ctoria. . . c-cosa ci fai qui?>> dissi a denti stretti
<<Stavo facendo un giro, sai gli umani mi stavano cercando, quindi sono scappata e per puro caso ci siamo incontrati, te invece cosa ci fai da queste parti . . . potrebbe essere pericoloso . . . visto che sei un'umana>> disse con aria fredda e gelidacome il ghiaccio . . .
<<Beh . . . i-io stavo facendo una passeggiata, ma ora . . . è-è meglio che me ne vada, sai . . . si sta facendo tardi qui-quindi>>
Mi tremavano le gambe . . . "Jake . . . vorrei che fossi qui a proteggermi" pensai
<<Come stanno i tuoi prezziosi Cullen . . . vedo che ti hanno abbandonata . . . che crudeltà, ma non ti preoccupare che ora ci penserò io a te>> Si stava per scagliare verso di me quando, appena in tempo sbucò dai cespugli un branco di lupi, erano alti il doppio di Victoria, e si scagliarono contro di lei . . . però una cosa mi incuriosì . . . un lupo si fermò a guardarmi e io loguardai, aveva una chioma bellissima e mi venne in mente a Jake, che lo dovevo chiamare per chiarirci. Un'attimo dopo il lupo andò insieme a gli altri per cercare di uccidere a Victoria. Io dalla paura corsi e arrivai a casa, dove c'erano Charlie e Henry.
<<Papà, papà . . . li ho visti>>
<<Cosa hai visto . . . >>
<<Non sono degli orsi nel bosco . . . sono dei lupi>>
<<Nel bosco!! . . . Bella cosa ci facevi ne bosco??>> disse Charlie preoccupato. Poi Henry disse
<<Li hai davvero visti??>>
<<Si ed erano enormi . . . stavo inseguendo q-qualcosa>>
<<Dei lupi . . . e li hai visti . . . beh, Henry ti va di andare a caccia??>>
<<Si . . . prendo il fucile>>
<<Bella mi fai il favore di rimanere a casa e di non combinare guai? . . . approposito come stai con la mano ti fa sempre male??>>
<<Si . . . mi fa ancora male>> Da quanto ho mosso la mano il dolore mi è aumentato . . . Me ne andai in cameretta mia e mi sdraiai sul mio letto a pensare.
dopo un paio di minuti sentii dei rumori provenire difuori dalla finestra, rimasi ferma, pensando che era il vento e che poi avrebbe smettesse, invece continuova . . . alla fine mi affaccia alla finestra e vidi che era Jacob.
<<Bella . . .>>
<<Jake . . . ma cosa stai facendo>>
<<Scanzati . . . che salgo su>>
<<Ma come fai a salire dalla finestra . . .>> e con agilità entrò dalla finestra. Li diedi un'occhiataccia, mi resi conto che Jake mi stava guardando il braccio ingessato
<<C-ciao . . . senti mi-mi dispiace>> Allungai una mano per allontanarlo da me. Ma come si è permesso di venirmi a trovare dopo tutto quello che mi ha fatto.
<<Non voglio le tue scuse . . . e non voglio più vederti Jake . . . mi hai spezzato il cuore con quelle che parole che mi hai detto 2 settimane fa . . .>>
<<Dovevo farlo . . . ma cosa hai fatto al braccio . . . >>
<<Mi dici pure che cosa ho fatto?? . . . per colpa dello schiaffo che ti ho dato me lo sono rotto . . . ora vattene>> mi misi a piangere dal dolore che provavo. Jake si avvicinò a me, mi accarezzo una guancia.
<<Ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto davvero . . . ma non posso dirti niente, hai mai avuto un segreto che tuo che non puoi svelare?? beh ora è così per me, ma credimi è davvero terribile>>
<<Io li odio . . . detesto quello che ti hanno fatto . . . >> Li presi i capilli con la mano buona, e Jake me la prese, girò il braccio e si accorse che avevo il sengo della mezzaluna sul polso . . . levai subito la mano, ma non con forza con delicatezza.
<<Chi è stato a farti questo . . . James vero?>> disse dispiaciuto
<<Si . . . ma ora p morto . . . >>
<<Ma questo segreto che io custodisco, tu lo conosci benissimo, devi soltanto ricordare . . . ti ricordi quando abbiamo passeggiato alla Push . . . la-la . . . >> Non disse più niente
<<Ah si . . . la leggenda die freddi . . .>>
<<So per quale motivo non l'hai dimenticata . . . Bella cerca di ricordare, sarebbe molto meglio che tu ricordassi . . . >> Mi abbracciò . . . feci un gemito di dolore . . .
<<Uh . . . scusami . . . perdonami per tutto quello che ti ho fatto>> Mi prese il mento con le sue mani calde . . . e le sue labbra si appoggiarono sulle mie . . . era da tanto che non baciavo a Jake e devo dire che mi mancava tanto . . .
<<Io t-ti perdono . . . e ti prometto che mi sforzerò per ricordare . . . ora vai Jake>> e saltò dalla finestra con agilità.
Mi addormentai . . . ripensai a tutte le cose che mi aveva raccontato Jake quando lo incontroai . . . tutte le leggende . . . quando mi venne un lampo di genio . . . ora so cosa è . . . è un licantropo.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 16, 17:21:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 4
Finalmente ho capito . . . ora ho capito il perchè di Jake che non c'era mai . . . perchè è un licantropo e io sono stata stupita perchè l'ho sempre saputo . . . che stupida.
<<J-jake . . . ti devo parlare . . . puoi venire da me?>> dissi
<<Bella . . . certo che posso venire . . . vedo che hai fatto presto a ricordare . . >> In meno di 10 minuti era già davanti alla porta di casa, salì come la scorsa notte . . . dalla finestra . . .
<<Sei stato un fulmine . . .>>
<<Dai . . . cosa mi volevi dire . . .spero che sia una cosa importante>> disse in modo scherzoso
-ho pensato tutta la notte alle cose che mi hai detto . . . alla fine ho capito tutto, ti prometto che non dirò niente a nessuno- dissi a Jake guardandolo negli occhi.
Tutto d'un tratto mi sentii debole, non riuscivo a stare in piedi, avevo le gambe che mi tremavono e non sapevo come mai . . .
-Bella . . . cos'hai?-
-Non so che mi prende, mi sento strana, come se il mio corpo stesse cambiando- Mi misi a sedere sul letto. Stavo sudando e tremando allo stesso tempo. Jake, mi guardò con aria preoccupata
-No . . . no . . . è impossibile che questa cosa stia succedendo . . . io credevo che era solo una storia inventata, invece . . .-
-Perchè . . . cosa mi sta succedendo? Dimmelo Jake-
-Mio padre, tanto tempo fa mi ha raccontato che se uno come noi sta per troppo tempo insieme a un'umano, questa persona si trasforma come noi . . . però io pensavo che era solo una storia, invece- Ebbi una fitta allo stomaco . . . caddi per terra, Jake corse subito in mio aiuto.

(Jake)
Corsi subito in aiuto di Bella, ma Bella mi diede un pugno scaraventandomi sul muro.
-Jake . . . scusami, ma non riesco a controllare il mio corpo . . .- Disse Bella. E' tutta colpa mia, non dovevo stare troppo vicina a lei.
-Vieni ti porto da Billy . . . f-forse lui sa cosa fare.- dissi in preda al panico. Presi bella in braccio, scesi dalla finestra, andai di corsa a casa, ma Billy non c'era. Sdraiai Bella sul mio letto, aveva la faccia pallida, non sembrava più lei.
-Jake!! G-guarda la mia mano . . . non mi fa più male, come mai?- Disse stupita. La guardai sbalordita, si stava trasformando, piano, piano il suo corpo si rinforza e le sue ferite guariscono.
-Ti stai trasfromando . . . in modo veloce, ora chiamo a Billy e li dico di venire subito- Presi il telefono e lo chiamai, ci volle un pò prima che rispose.
-Pronto?- disse
-Papà . . . devi assolutamente venire a casa . . . è successo una cosa terribile a Bella, però non dire niente a Charlie, li si piglierebbe un'infarto.-
-Dimmi cose le è successo . . . -
-Te vieni . . . - Riattaccai. Vidi Bella che stava a dormire, mi avvicinai a lei, le accaarezzai il viso con delicatezza e sempre con delicatezza, per non svegliarla li diedi un bacio sulla bocca. Bella fece un sorriso.
-Jake . . . ti amo, qualsiasi cosa succeda ricordati che io ti amo- Queste furono le ultime cose che disse e si rimise a dormire. Quanto era bella mentre dormiva, però alcune volte si lamentava dal dolore. Sentii bussare alla porta, andai ad aprire . . . era Billy insieme a Sam.
-Cosa le è successo- Dissero Billy e Sam con aria preoccupata
-Papà . . . ti ricordi quando mi avevi raccontato quella storia che se un licantropo quando sta troppo in contatto con un umano, lui diventa come il licabtropo?-
-Si . . . e allora? . . . tanto è solo una storia . . . -
-Be . . . vedi . . . vieni a vedere-
Quando videro Bella così sdraiata nel letto non ci potevano credere a quello che stavano vedendo, perchè pensavano che era solo una storia, invece era reale.
-Non ci posso credere . . . pensavo che era solo una storia, ma mi sbagliavo.- Disse Sam stupito
-Anche io non credo ai miei occhi.- Disse Billy
-Non si può fare niente per annullare il processo di trasformazione??-
Sam andò a controllare la trasformazione di Bella per vedere se poteva annullare il processo.
-No . . . è già a metà della sua trasformazione e se l'annulli ora . . . -
-Se l'annullo ora che succede . . . dimmelo!!- Dissi con aria preoccupata
-Potrebbe morire . . . - Lasciammo la stanza e andammò in sala ad aspettare che si svegliasse per vedere come si sentisse.

(Bella)
Mi svegliai, avevo il corpo intorpidito quando mi alzai. Mi accorsi che non ero a casa nel mio letto, ma ero nella stanza di Jake. Come mai sono qui?. Mi sentivo strana, mi accorsi di essere più forte di prima, poi mi ricordai che quando ero a casa mia Jacob mi disse che il mio corpo si stava trasformando. Andai in sala e vidi che Billy, Jake e Sam stavano dormendo, mi avvicinai a Jake e con delicatezza posai la mia bocca sulla sua e lo baciai. Le sue labbra era calde come il sole . . .
-Mmm . . . Bella!!!- la sua voce era preoccupata. Si svegliarono anche Sam e Billy
-Bella come ti senti??- dissero tutti in coro
-Mi sento . . . mi sento . . . più forte di prima e il mio braccio è guarito-
-Strabiliante . . . - disse Sam
Mi avvicina alla porta di casa . . . la aprii e andai di fuori. Sentii una voce che mi stava chiamando, io mi girai.
-Bella, dove stai andando??- disse Jacob curioso
-Vado a provare una cosa- Mi avvicinai a un masso, tutti uscirono dalla casa per vedermi. Presi il masso più grande che c'era e con tutta la forza che avevo lo afferrai. Era come se il masso non ci fosse, ansi era come una piuma per me. Mi voltai verso di loro e vidi che avena la bocca aperta dalla sorpresa.
-c-caspita, a momenti sei più forte di me- disse Sam. Mi voltai verso Jacob, aveva la faccia triste
-Beh . . . non mi dici niente?- Buttai il masso per terra dove era prima. Mi avvicinai a lui per parlargli.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 16, 17:22:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 5

-Oi, mi dici che ti prende?- dissi con aria preoccupata
-Non volevo che diventassi come me . . . volevo che vivessi una vita normale e serena, ma non così-
-Ora non si può fare più niente, perchè ormai son così- Lo abbracciai e lo girai verso di me, li accarezzai la guancia, avvicinai la mia bocca e la posai sulla sua, dandoli un bacio.
-Mi vorrai ancora, anche se sono così come te?- lui mi prese per il viso e mi bacio un'altra volta
-Certo che ti vorrò sempre, io ti amo è da quando giocavamo insieme con il fango da piccini che ti volevo-
-Ah . . . ora capisco perchè mi davi in continuazione quei bacetti in guancia, beh ora sei mio e non ti lascerò mai ricordatelo-
Ritornammo da Sam e Billy
-Mi stavo chiedendo una cosa . . . come faccio con Charlie . . .- Dissi preoccupata, cosa avrebbe fatto Charlie se scoprirebbe che la sua figlia si è trasformata in un licantropo, io che sono la sua adorata figlia e anche l'unica.
-Non ti preoccupare ci abbiamo già pensato noi, li abbiamo che detto che rimarrai un pò a stare con noi . . . ah quasi dimenticavo, ti abbiamo preso la roba, è in camera mia- Disse Jacob con aria contenta
-Ma te dove dormirai-
-Non ti preoccupare per me-
Dopo un pò Sam se ne andò via, e io e Jake ce ne andammo a letto. Io dormii nel suo letto e lui dormì insieme a me . . . chi sa come è contento di dormire insieme, me lo immagino.
Passò una settimana dal giorno in cui mi sono trasformata e passare del tempo con Jake mi è piaciuto tanto. Mi ha insegnato un pò di cose, acontrollare la forza ed altre cose, ma ora è tempo di tornare a casa da Charlie.
-Papà . . . sono tornata a casa-
-Bells . . . come sono contenta che sei tornata, mi sei mancata tanto, come mai hai voluto stare un pò con Jake??- Disse curioso
-Papà . . . sono cose che non ti riguardano, beh . . . io vado a sistemare le mie cose in camera mia- Andai in camera mia e mi sdraiai sul mio letto . . . mi immersi nei miei pensieri, chi sa se Edward mi penserà sempre, a me ora non mi interessa più, è un traditore . . . "sarò come se non fossi mai esistito, vivi la tua vita normale e tranquilla" disse.
Il giorno dopo era come sempre . . . però c'era una cosa nuova . . . è il mio compleanno . . . finalmente compio 19 anni, ma la cosa più bella è che questo compleanno sarà speciale per due motivi: il primo motivo è che Jacob è insieme a me . . . e il secondo motivo è che comincio una nuova vita, quella di un licantropo, quindi vuol dire che questo sarà il mio ultimo compleanno.
Mi svegliai con il sorriso in bocca, scesi le scale e andai in cucina a fare colazione. Trovai un biglietto con scritto "X Bella" lo aprii e dentro c'era scritto "Bellaa . . . tesoro buon compleanno da Charlie e tua madre, spero che ti piaccia questo regalo . . . ah sono andato in centrale, un'altro unomo è stato ucciso dal lupo . . . spero che passi un buon compleanno." Scartai il regalo, rimasi sbalordita da quello che mi hanno regalato . . . è una foto dove c'eravamo tutti io, Charlie e Renè. Eravamo una bella famiglia prima che i miei si separassero. Sentii un rumore provenire di fuori dalla porta, andai a controllare, aprii la porta e vidi che era Jacob, che bello si è ricordato del mio compleanno.
-Buon copleanno amore . . . questo è il tuo ultimo compleanno che festeggerai nella tua vita che verrà, goditelo . . . -
-Grazie amore mio . . . sono contenta che sei venuto- Dissi e li diedi un bacio in bocca. Entrammo in casa, Jake aveva noleggiato un film che si intitola "Scusa ma ti voglio sposare", un film molto romantico, perchè parla di una ragazza e una che si sposa con uno più grande di lei, troppo bello. Non appene il film è finito sentii uno strano odore, mi irrigidi, perchè io sapevo ci che era quel'odore, e gredo che se ne sia accorto anche Jake.
-Jake . . . lo senti anche tu questo odore? E' quello che penso io oppure mi sto sbagliando?- Dissi preoccupata
-No . . non ti sei sbagliata, è proprio la puzza di un vampiro . . . - Disse anche lui preoccupato. Ci avvicinammo alla porta, la aprii.
-Vado avanti prima io . . . non ti preoccupare, so capace a difendermi- Dissi decisa in me stessa
-No . . . vengo con te, non voglio lasciarti sola- Disse dandomi un'occhiataccia.
-Ti ho detto di no- Fece come li ho detto. Andai avanti, ma fuori alla porta non c'era nessuno, però il puzzo c'è sempre.
-Io non vedo nessuno, forse ci siamo sbagliati- Dissi girandomi verso di lui, ma quando mi rivoltai davanti, lo vidi. Mi irrigidii nel vederlo li davanti a me . . . da quanto tempo che non lo vedo, aveva la faccia distrutta, non sembrava più lui.
-Buon compleanno Bella, ma credo che ora non servi più dirteli visto che non cresci più.- Disse
-C-cosa ci fai qui, io non ti voglio più vedere dopo tutto quello che mi hai fatto- Dissi arrabbiata e in preda alle convulsioni.
-Sono venuta a trovarti, mi manchi tanto, non riesco a stare senza di te, ti prego, sono cambiato da prima, ritorna con me e lascia quel cane- Disse disperato
-Si dal caso che quel cane come dici te è il mio fidanzato e io non ho intenzione di lasciarlo hai capito? Sicchiasangue del cavolo?- Incominciai a tremare.
-Bella calmati, ci penso io a lui- Disse Jacob accarezzandomi la guancia
-No . . . non ti preoccupare, cercherò di stare tranquilla- dissi decisa. Mi avvicinai a Edward
-Vattene via traditore, io non voglio stare con te, io ora amo Jake, lui mi è sempre stato vicino quando tu non c'eri-
-Ti prego Bella, io-io ti amo- Mi prese con forza e mi diede, cercai di allontanarmi, ma non ce la feci, lui era più forte di me. Riuscii a liberare un braccio, e con tutta la forza li diedi uno schiaffo così forte che lo lanciai aldilà della casa.
-Come hai osato baciarmi?- Incominciai a tremare, Jake corse da me per cercare di tranquillizzarmi, ma non ce la fece, perchè mi trasformai in lupo.

(Jacob)
-Bella calmati . . . ci penso io a quello sporco succhiasangue- Dissi arrabbiato
-n-non ci riesco, s-sono troppo arrabbiata- Quando fini di dire quella frase si trasformò in un lupo, come era bella, sentivo la sua forza, non vorrei essere al posto di Edward in questo momento. Cosa è venuto a fare quel succhiasangua, ormai è mia e non la potrai riavere più.
La battaglia non durò molto, il problema è stato far calmare Bella, era troppo arrabbiata.
Quando la battaglia finì Bella ritornò normale, la sua faccia era stanca non riusciva a stare in piedi.
-Bells . . . ti sei trasformata per la prima volta, sei stata grande, come ti senti?- Dissi contento
-J-Jake . . . sono sfinita- fece un grande sorriso di stanchezza.

(Bella)
Che bello sono riuscita a trasformarmi per la prima volta . . . ed ho anche vinto, non lo voglio più vedere, spero che avrà capito dopo che li ho rotto i bracci . . .
-Bella . . . ti-ti prego, t-torna da me . . . non riesco a vivere senza di te . . .- Disse con la voce affannata
-Non ti è bastato quello che ti ho fatto . . . vattene, daltronde ho fatto come mi hai detto te, "Fai come se non fossi mai esistito e vivi la tua vita normale e felice" e io così sto facendo . . . ora vattene ti prego- Dissi stanca, non riuscivo più a parlare, Jake mi dovette arreggere per tenermi in piedi.
-Lasciala stare . . altrimenti ti uccido con le mie mani lurido succhiasangue- Disse Jake a denti stretti. Prima che Jake finisse la frase Edward se ne andò vià, come mai è tornato? . . .
-Hai viasto amore . . . li ho fatto mettere paura, vedrai che non tornerà più . . . - Disse soddisfatto di se.
-Mi sa che ho come l'impressione che non si arrenderà tanto facilmente . . . io lo conosco, quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla, proprio come ho fatto io- Dissi preoccupata, lui non si arrenderà me lo sento . . . questa non sarà l'ultima volta che mi farà visita.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 16, 17:22:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 6

Passarono due giorni e cosa strana Edward non si è fatto vivo, è una cosa strana, ma penso che prima o poi tornerà. Andai alla Push da Jake, per stare un pò con lui, non appena arrivai a metà strada mi appare lui.
-Levati Edward, devo andare alla Push, Jake mi sta aspettando- Dissi dandogli un'occhiataccia
-Io non mi leco da qui fin che non starai un pò con me . . . ti prego solo per un pò . . . ti prometto che se passerai questa giornata con me poi me ne andrò e ti lascierò in pace, te lo prometto- Disse Edward implorante, però un pò mi faceva pena . . . ci pensai un pò su e dopo un pò diedi una risposta.
-Mi prometti che se vengo con te oggi poi non mi darai più noia? Me lo prometti?-
-Si te lo prometto . . . allora che dici?- Disse impazziente
-Daccordo, ma solo per questo sarà l'ultimo giorno che trascorriamo insieme- Dissi, così salì in macchina, feci retromarcia e andammo a Port Angeles a farci una passeggiata. Durante il viaggio mandai un messaggio a Jake per dirgli dove ero e che ero con Edward li dissi "Jake, ti prego non ti preoccupare, sono andata con Edward a fare una passeggiata . . . mi ha promesso che se io sarei uscita con lui per lultima volta non mi darà più noia, quindi lo faccio per il nostro bene, ricordati che tra me e lui non c'è più niente, ora amo solo te un bacione la tua Bella." Glielo inviai, chi sa come avrà reagito quando avrà letto il messaggio, daltronde aveva ragione, ma l'ho fatto per il nostro bene.
-Bene . . . allora . . . come-come va con Jake?-
-Bemissimo . . .- Dissi tutto d'un fiato
-Vedo anche che sei di-diventata u-un l-li-cantropo, e puzzi tanto-
-Anche tu puzzi . . . non so come fo a starti vicino . . . - Dissi
-Perchè invece di fare una passeggiata non si va al cinema? . . . Non ci siamo mai stati quando eravamo fidanzati . .-
-No . . . pure troppo che sono venuta con te . . . dovevo andare da Jake, invece sto sprecando tempo con te.-
Mi prese la mano con forza e me la strinze fino a farmi male, mi sciolsi dalla sua stretta e li diedi uno schiaffo che li fece uscire il sangue.
-Sei diventata forte . . . ma io sono più forte di te- Disse a denti stretti. Mi prese e mi scaraventò per terra, mi tirai su di scatto e li stavo per dare una zannata quando Jake si mise in mezzo tra noi due.
-Jake, levati lo voglio finire io con le mie mani- Dissi infuriata
-Bella, smettila . . . non abbiamo tempo per questo, ora abbiamo un'altro problema più grande e questo riguarda te . . . - Disse serio
-Perchè cosa è successo??- Dissi preoccupata
-Beh . . .t-tuo p-padre- Disse triste
-M-mio padre cosa? . . . -
-Tuo padre è . . . è stato u-uc-ciso da . . . - Non finì la frase che io mi misi a gridare per il dolore . . . No, mio padre, proprio alla persona che volevo bene, perchè, perchè a lui, doveva uccidere a me . . .
-Nooooooooooooooooooooo, perchè, perchè a lui, doveva uccidere a me, non merito di vivere- Dissi sommersa di lacrime, mi abbracciai a Jake.
-Bella . . . così mi fai male- Disse ridendo
-Scusami tanto . . . ma, sono molto triste, ora lui dov'è-
-E' a casa, è li che . . . Victoria l'ha ucciso- Disse serio
-Giuro, che se la vedo giuro che non la passerà liscia, io l'ammazzo a quella sporca e sudicia succhiasangue- Iniziai a tremare, Jake cercava di calmarmi, ma il mio dolore è troppo forte.
-B-bella se ti serve qualcosa basta che chiedi . . . io sono a tua disposizione- Disse Edward anche lui preoccupato
-Edward . . . preferisco che non ti metti in mezzo in questa storia, faccio che è come se in questi giorni non ci siamo mai visti . . . quindi . . . ciao- Dissi con tono freddo
-Hai sentito che ha detto . . . è meglio che te ne vai- Disse dopo Jake
-Dai andiamo- Dissi singhiozzando per il dolore. Questa girnata è stata fra le più brutte di tutte . . . Mi sono picchiata con Edward, e la cosa più peggiore è che Victoria ha ucciso mio padre, non poteva andare di peggio.
Non riuscii a restare a casa mia da sola, quindi andai a dormire da Jake, menomale che c'è lui, mi è sempre stato vicino, da amico è diventato fidanzato e ne vado molto fiera, perchè mi ha resa una persona nuova e soprattutto molto forte.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 19, 18:08:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 7

-Buon giorno amore . . . te la senti di allenarti un pò? . . . sai per quando dobbiamo combattere con Victoria devi essere preparata no?- Disse Jake
-Jake . . . non è per contraddirti ma non ho proprio la testa per pensare ad allenarmi in questo momento . . . se mai dopo . . .- Dissi tremando dalla rabbia
-Bella . . . calmati, avrai la tua vendetta . . . ma ora calmati, non vorrai perdere il controllo . . . mi piaci quando ti arrabbi . . .- Disse baciandomi
-In questo momento ho bisogno di tante coccole . . . me le faresti?- Dissi con aria triste
-Ma certo amore . . .- Ci sdraiammo sul letto e iniziammo a fare l'amore . . . Passammo 1 ora bellissima a farci le coccole . . . mi baciava e mi accarezzava senza mai fermarsi, mi faceva il solletico. Me ricambiare lo baciai anch'io.

(Jake)
Passò una settimana da quando il padre di Bella venne ucciso da Victoria e da quel giorno li Bella diventò un'altra, non la riconoscevo più, stava sempre a piangere non la smetteva mai era sempre stanca, non mi chiamava quasi mai, se mi doveva chiamare voleva sapere solo come stavo e nientaltro. Mi stavo preoccupando.
-Jake . . . come stai, è da una vita che non ci si sente- Dissero Quil e Embry
-Non è molto . . . -Dissi
-E' da quando ti sei messo con Bella che non ci vediamo più . . . approposito come sta?- Disse Embry curioso
-In questi giorni si comporta in modo strano e non mi chiama quasi mai- Dissi triste
-Secondo me ha un'altro . . . può essere tornata con Edward, devi stare attento che lui te la può portare via- Disse Quil sbellicandosi dalle risate.
-Non provare a dire queste cose . . . lei non mi farà mai una cosa del genere, noi ci amiamo e nulla ormai può separarci, nemmeno quello sporco succhiasangue hai capito?- Dissi arrabbiato
-Ok . . . calmati, stavo solo scherzando-Disse dispiaciuto Quil
In quel momento pensai alla frase che aveva detto Quil . . . e se fosse vero, se me l'ha portata veramente via da me?, Non l'avrei mai sopportato. Ero molto preoccupato!! . . .
-Sentite io vado, ci si vede- Dissi ai miei amici con aria misteriosa
-Dove vai?- Disse Embry
-Non sono affari vostri- Presi e me ne andai di corsa.
Andai a casa di Bella, ma vidi tutto buoi, la casa era vuota e non c'era nessuno, chi sa dove sarà andata Bella quest'ora . . . Mi misi a sedere davanti alla porta e rimasi li per un'ora aspettando il suo arrivo.
Ad un certo punto vidi che Bella stava parcheggiando la macchian dentro il garage, quando scese mi accorsi che la sua pancia era un pò ingrossata. In questi ultimi giorni è ingrossata e di parecchio, sembra un pianeta.
Mi avvicinai a lei dandole un bacio sulla guancia, la sua pelle era pallida peggio di un vampiro.
-Bella . . . m-ma!!- Dissi con la bocca aperta dallo stupore
-Beh . . . ti racconto tutto in camera mia . . dai vieni- Prima che arrivassimo in camera sua ci abbiamo messo una mezzora, perchè Bella con quel peso che aveva addosso non riusciva a camminare.
Si sedette sul letto e io rimasi in piedi accanto a lei tenendole la mano.
-Credo che avrai capito da solo cosa mi è successo alla pancia. . .- Fece un sorriso forzato
-No . . . spiegamelo te, perchè non ci posso credere. . .- Dissi entusiasto
-Beh allora . . . ti do una buona notizia . . . stai diventando papà . . .- Disse felice Bella
-Be-Bella . . . è una notizia grandiosa- La bacia . . . quanto sono felice, tra poco divento papà. Però mi accorsi che qual cosa non va, Bella stava piangendo, non so se sono pianti di gioia o di dolore.
-Bella . . . perchè piangi? Non sei felice?- Dissi
-Si, sono felice, ma il nostro piccolo non potra vedere il nonno, per-perchè quella sporca succhiasangue di Victoria lo ha ucciso- Crollò nelle lacrime . . . me la pagerà cara Victoria.
-Aspetta una cosa . . . hai detto il nostro bambino?- Disse incuriosito
-Si . . . Non ci crederai, ma ho sentito i pensieri del nostro bambino . . . quindi è un maschietto . . .- La ribacia un'altra volta per la felicità . . .
-Che bello . . . hai il potere di leggere nella mente . . . quindi, sai cosa sto pensando ora. . .- Dissi
-Anche io ti amo tanto . . . ah so già come chiamarlo . . . ti va bene il nome Ian?-
-E' un nome bellissimo . . .-
-Perfetto . . . anche a lui piace . . .-

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Sab Mar 20, 18:34:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 8

-Che bella notiza . . . senti amore devo andare a raccontare la notizia a gli altri, rimarranno tutti a bocca aperta ne sono sicuro- Dissi eccitato
-D'accordo . . .-Disse Bella. Corsi subito a dare la notizia a mio padre . . . chi sa come la prenderà col fatto che tra qualche mese diventerà nonno. . . nonno Billy.
-Papà . . . ho una notizia fantastica!!!. . . ah vedo che ci siete tutti, bene così non dovrò fare cento giri, allora papà, amici. . . Bella è in CINTA!!!!- Rimasero tutti a bocca aperta dalla bellissima notizia
-Non ci posso credere . . . diventerò nonno- Disse Billy abbracciandomi dalla gioia
-Complimenti. . . ora ti divremmo chiamare papà Jacob. . . ihihih- Disse Sam ridendo sotto i baffi
-Molto spiritoso. . .- Mi immersero di complimenti e soprattutto di abbracci. Sono il ragazzo più felice del mondo. . .
(Bella)
E' passato già un mese dalla mia gravidanza, ogni giorno che passa la mia pancia cresce ancora di più. Jake da quando ha saputo la notizia non fa altro che preoccuparsi. . . sarà un grande padre per il nostro figlio.
-Bella mi è venuta un'idea. . . perchè non vendiamo la casa di tuo padre, così ne possiamo comprare un'altra da un'altra parte . . .- Disse Jake
-No . . .non voglio venderla e non voglio cambiare, voglio rimanere qui- Dissi arrabbiata
-Ma questo non è un luogo adatto per allevare nostro figlio, poi non è un bambino come tutti gli altri-
-Non mi importa, io non voglio cambiare casa, punto- Ero fuori di me . . . come poteva dire una cosa del genere, io non venderò mai la casa di mio padre, ne per tutto l'oro del mondo.
-Bells . . . ragiona un'attimo, tuo padre ormai è morto è niente lo potrà riportare in vita . . . se rimani qui starai peggio, perchè ti rimangono i ricordi . . . è meglio che cambiamo casa, te lo dico per il bene e quello di nostro figlio- Disse Jake serio
-Ti ho detto che io questa casa non la venderò mai . . . hai capito??- Gridai . . . ero talmente infuriata, che ruppi un vetro
-Jake . . . vattene, perfavore vattene. . .- Dissi singhiozzando dalle lacrime
-Bells . . . t-ti prego . . .-Disse Jake implorante
-Ho detto di andartene. . . perfavore- Sentendo le mie parole Jake se ne andò via con la testa bassa. Mi sa che avevo un pò esagerato nel trattarlo così, ho scaricato tutta la mia rabbia su di lui che non centrava niente. . . Il giorno dopo provai a chiamarlo, ma mi rispose Billy e mi disse che era occupato, provai il giorno dopo e mi rispose sempre Billy. Lo chiamai per una chiamata intera e alla fine mi rispose.
-Pronto?- Disse
-J-Jake. . . senti i-io-
-Oh. . . Bella come sono contento di sentire la tua voce, senti ho cambiato idea, non vendiamo più la casa di Charlie, ci viviamo noi. . .- Disse Jake
-Ma guarda un pò. . . io ti volevo dire tutto il contrario di quello che mi hai detto te-
-Sai che facciamo. . . ci pensiamo e poi decidiamo tutti insieme . . . Però ti devo dire una cosa molto importante e te la dirò nonappena verrò da te. . . aspettami amore mio che vengo- Disse Jake con aria sospettosa. . . chi sa cosa mi voleva dire, ha detto che una cosa importante.
Per venire a casa ci mise 5 minuti, ma nemmeno. . . Notai che era vestito in modo elegante, strano da quando l'ho conosciuto non si metteva mai la maglietta addosso, invece ora è tutto vestito e come è vestito, sembra un'altra persona. . . e non entrò nemmeno dalla finestra come faceva sempre, stavolta ebtrò dalla porta. Con se aveva un mazzo di fiori bellissimi poi erano i miei fiori preferiti le orchidee.
-Ciao. . .- e mi diedi un bacio
-Ciao. . . mi sei mancato in questa settimana. . .- Dissi dispiaciuta
-Anche tu mi sei mancata. . . questi sono per te, so che ti piacciono le orchidee quindi. . .-
-Grazie, sono bellissime- Dopo avermi porso i fiori si mise in ginocchio davanti a me. . . no, non posso credere a quello che stavo per vedere. . .
-Bella, è da una settimana che ci stavo pensando. . . tu sei il mio grande amore, è da quando eravamo bambini che ti volevo, e vedeva da quanti baci che ti davo, ma poi quando sei andata via il mio cuore si è spezzato. . . ma poi sei ritornata e speravo che ci mettessimo insieme, ma non è stato così perchè tu hai trovato quel succhiasangue di Edward che ti ha tolto da me, ma ora . . . ora è come me lo ero immaginato da tanto, ma tanto tanto tempo. . . Bella, vuoi sposarmi?- Disse Jake preoccupato dalla risposta che potevo dare. Mi misi a piangere dalla gioia
-Ma certo che si, è da tanto che aspettavo questa domanda. . .- Lo abbracciai e lo baciai. . .

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 22:22:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 9

Passò un'altro mese. . .
Oggi decisi di andare a trovare mio padre, da quando so rimasta in cinta non so più andato a trovarlo. I fiori erano tutti secchi, mi toccò mettercene nuovi.
-Papà, mi manchi tanto, sai ti volevo dire una cosa, che io sono un licantropo, beh ora non ha più importanza che tu lo sappia perchè tu ora non sei più qui, ma io te lo volevo dire lostesso e credo che anche il tuo nipotino sarà così alla nascita. . .- Mi misi a piangere mentre dicevo queste cose. . . Poi sentii una mano appoggiata sulla mia spalla. . . feci un salto per lo spavento. . .
-Jake. . . ma sei impazzito? Mi fai venire un'infarto, so che sono un licantropo e ho dei sensi elevati, ma non devi fare questi scherzi- Si mise a ridere
-Ti manca ve?- Disse Jake serio
-Si tantissimo. . . -
-Manca anche a me-
-Non riesco nemmeno a pensarci che nostro figlio dovrà vivere senza aver conosciuto suo nonno, c'è la mia mamma si, ma è lontana- Jake mi mise il dito sopra la mia bocca
-shhhh. . . non ti preoccupare, avrà noi, li staremo sempre vicino- Mi disse e mi baciò. All'improvviso mi venne una fitta allo stomaco e sentii del'icuido che mi scendeva in mezzo alle gambe e da li ho capito che il bambino stava per nascere. Cascai in ginocchio, avevo la faccia pallida e vomitavo sangue. . . Jake era preoccupato, perchè non capiva cosa mi stava succedendo.
-Jake!!!- Urlai dal dolore
-Jake!! il bimbo sta per nascere- Gridai a squarcia gola. Jake mi prese in collo e mi portò a casa sua, dove chiamò suo padre e Sam per aiutarmi. Il parto è stato lungo e molto doloroso, ma quando il piccolo uscì fuori e lo sentii ero molto felice. L'ultima cosa che sentii era Jake che diceva "Ian, sei così bello. . . " e dalla stanchezza mi addormentai. Quando mi svegliai vidi Jake che stava davanti alla finestra e mi accorsi che stava facendo addormentare al nostro bambino.
-J-jake!!- Dissi balbettando
-Amore. . . finalmente ti sei svegliata- Disse Jake felice
-Posso vedere il mio bambino?- Dissi felice di vederlo e di tenerlo in braccio, quando Jake me lo porse sentii una cosa strana, non era caldo come me era il contrario era freddo come il ghiaccio e aveva gli occhi color castano dorati. . . Non posso crederci che mio figlio è-è un vampiro, ma sarà solo la mia impressione. . . Mi diede un morsetto sul braccio. . .
-Però. . . è già forte il piccoletto. . .- Dissi, lo staccai dalla presa e vidi che usciva il sangue dal parte in cui mi ha dato il morso e la sua bossa era sporca di sangue. . . Non ci potevo credere, mio figlio è-è metà vampiro e metà licabtropo. . . non pensavo che fosse possibile.
-Jake!! Guarda qui!!!- Dissi sconvolta. Jake rimase sbalordito
-Ma-ma. . . com'è possibile- Disse a bocca aperta. La ferita dopo un pò si ricompose
-Forse io so il perchè di questa cosa. . . James, un pò di tempo di fa mi ha morsa, forse mi sarà rimasto qualche gene di vampiro nel corpo. . .- Dissi dubbiosa
-Ci può stare, oppure quando stavi con Edward. . .- Disse Jake
-A me non importa se è un vampiro o metà e metà, è mio figlio e io li voglio bene per quello che è. . . - Dissi baciandolo in fronte
-Hai ragione. . . Però credo che il nostro piccoletto abbia fame. . . però credo che non li piaccia il latte, ma li piace il sangue da come si è visto prima. . . ma dove lo prendiamo il sangue?-Disse Jake ritirandosi una risata
-Forse so dove prenderlo-Dissi
-E dove lo prendi, te non hai i canini come i vampiri- Disse Jake
-Te lascia fare a me- Dissi

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Gio Mar 25, 21:17:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CAPITOLO 10

Mi venne in mente una persona che ci poteva dare del sangue e quella persona era Edward ,così andai a casa mia, così Jake non lo verrà mai a sapere, portai con me anche Ian. Chiamai Edward e li dissi di venire a casa mia chiedendogli di portare un paio di sacche di sangue, non ci impiegò molto a venire. Andai ad aprire la porta e lo vidi pieno di sacche di sangue.
-A cosa ti servono le sacche di sangue?- Disse Edward curioso
-Strano che Alice non ti abbia detto niente. . . mi servono per mio figlio. . . è mezzo licantropo e mezzo vampiro e credo che si debba nutrire con il sangue, per questo ti ho detto di portarmi delle sacche di sangue. . .- Dissi
-E come mai l'hai chiesto a me invece di dirlo a Jake?- Disse lui
-Perchè te sei l'unico che conosco che abbia del sangue da darmi, e poi lui non sa niente che l'ho detto a te, quindi zitto- Dissi guardandolo negli occhi
-Ok!! Sarò muto come un pesce- Mi diede i sacchi di sangue e se ne andò subito. Misi un pò di sangue nel biberon che avevo in cucina. . . era mio di quando ero piccola, mio padre lo conservò per ricordo. Lo bevve in un secondo, dopo che ebbe finito si addormentò in braccio a me, come era dolce. Nel pomeriggio venne Jake con i suoi amici per vedere il bimbo, mi fecero gli auguri, me li fecero tutti, tranne una persona che non c'era, cioè mio padre. Mi venne in mente una cosa, devo chiamare a mia madre per darle la notizia, così quando se ne andarono via tutti, però rimase Jake con me per badare la piccolo io chiamai a mia madre.
-Pronto?- Disse mia madre
-Mamma, sono io Bella!!-
-Bella. . . amore della mamma, come stai? E' da una vita che non ci sentiamo. . .- Disse mia madre contenta di sentirmi
-Anche io mamma. . . ti ho chiamata, perchè ti devo dare due notizie bellissime. . . la prima è che mi sposo. . . e la seconda. . . arreggiti forte. . . sei diventata nonna!!- Urlai così forte che Ian si svegliò. . . Jake mi diedi un'occhiataccia, perchè per addormentarlo ci aveva messo una vita. . .
-Non ci posso credere. . . sono diventata nonna, e ti stai pure per sposare, dimmi che è solo un sogno. . . è maschio o femmina?, come l'hai chiamato?, voglio sapere tutto.- Disse mia madre tutto d'un fiato
-Mamma, calmati, fai un bel respiro. E' un maschio e si chiama Ian. . .-Dissi
-Quand'è che posso vederlo?- Disse
-Vengo a trovarti . . . non so quando ma verrò a trovarti. . . ora ti saluto, perchè devo andare ad aiutare Jake a far addormentare il piccolo- Salutai mia madre e andai subito in camera per dare una mano a Jake, ma quando entrai vidi che Ian stava già dormendo nella sua culla, che aveva costruito Jake con le sue manine.
-Mammamia. . . come hai fatto ad addormentarlo così in fretta? A me prima che si addormenta ci vuole tre ore. . . - Dissi sbalordita di lui
-Ho le mani santi non lo sapevi?- Disse prendendomi in giro
-Eheheh. . . quanto sei spiritoso.- Dissi buttandomi sul letto insieme a lui
-Chi era al telefono?- Disse curioso
-Ma guarda un pò com'è curioso. . . cmq era mia madre-
-Cosa voleva la mamma?- Disse scherzando
-Le ho dato le belle notizie. . . ah e dopodomani le faccio una sorpresa, vado a trovarla con Ian a Jacksonville. . . non ci starò molto. . .- Dissi
-Posso venire anch'io?, infondo sono il padre del figlio e poi mi dovrai far presentare a tua madre. . .- Disse implorandomi
-E se succede qualcosa alla Push? Se viene Victoria?. . .- Dissi preoccupata
-Ci saranno Sam e gli altri e poi mi dovrò un pò riposare no?. . . Poi c'è un piccolo problema. . . tua madre se vedrà Ian vedrà che è diverso. . . -
-Non ti preoccupare porteremo del sangue, lo metteremo nel biberon e quando ha sete glielo daremo- Dissi dandoglio un bacio a stampo
-Ma tua madre se ne accorgerà che è sangue. . . non è stupita. . .-Disse Jake preoccupandosi
-Le diremo che è succo di frutta. . . non ti preoccupare che non lo scoprirà-

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaCullen

Utenti
Utenti


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 36
Registrato: 14/11/09 01:38
Messaggi: 203
BellaCullen is offline 

Località: London :)




Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 31, 23:04:57    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho cominciato a leggere la tua ff... sono decisamente indietro... hai pubblicato tantissimi capitoli Laughing

Però volevo farti i complimenti!!!

Brava mmm

_________________
Admin and Founder Forum Twilighters

Bimbe mie Vi Voglio Bene

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 01, 17:29:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

grazie. . . a che punto stai con la tua?
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaCullen

Utenti
Utenti


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 36
Registrato: 14/11/09 01:38
Messaggi: 203
BellaCullen is offline 

Località: London :)




Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 03, 13:53:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

A buon punto Smile

Ma non la segui su EFP??

_________________
Admin and Founder Forum Twilighters

Bimbe mie Vi Voglio Bene

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BellaBlack

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 28
Registrato: 03/01/10 11:19
Messaggi: 34
BellaBlack is offline 

Località: Porto Santo Stefano
Interessi: amicizia
Impiego: studente


Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 04, 19:15:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

no. . . perchè non mi ci sono iscritta. . . la puoi pubblicare anche qui oltre che nell'altro forum?
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
BellaCullen

Utenti
Utenti


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 36
Registrato: 14/11/09 01:38
Messaggi: 203
BellaCullen is offline 

Località: London :)




Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 04, 23:54:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Certo!!!

Entro domani metto anche qui i capitoli che ho postato su Efp!!

_________________
Admin and Founder Forum Twilighters

Bimbe mie Vi Voglio Bene

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fanfiction Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Twilighters topic RSS feed 


Creato da Erika&Dario