Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum






Twilight





Kris parla della collega Bryce
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gossip
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Terry

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 14:57
Messaggi: 404
Terry is offline 

Località: nichelino(to)
Interessi: musica,film,libri,
Impiego: cerca di lavoro


Team: -

italy
MessaggioInviato: Dom Dic 06, 17:39:46    Oggetto:  Kris parla della collega Bryce
Descrizione:
Rispondi citando

In una recente intervista a Mtv, Kristen Stewart ha parlato un po’ dei tabloid e di come si è trovata lavorando con Bryce Dallas Howard, che ha sostituito Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria.

Penso che il primo giorno di lavoro sul set sia come il primo giorno di scuola. Ci sono le letture estive dell’ultimo minuto (imparare il copione), incontrare nuovi compagni di scuola (i tuoi colleghi di set) e le ore spese per i capelli e il trucco (ok, forse non quest’ultimo). Ma grazie a un tocco speciale del regista Chris Weitz sul set di New Moon si respirava un’aria “scolastica” – in senso buono. La star della Twilight Saga Kristen Stewart è andata ad Mtv Radio di recente e ha parlato dell’approccio “da insegnante” del regista, del lavorare con nuovi attori come Bryce Dallas Howard e l’attenzione dei media.

“Chris ha fatto delle cose completamente diverse da ogni regista con cui ho lavorato“, ha spiegato l’attrice 19enne. “Ha messo insieme un programma di studi di ciò che avremmo dovuto fare e come fare per rendere tutto più facile per tutti – una specie di introduzione di come gli piace lavorare. Non ha soltanto introdotto l’idea della collaborazione ma ha detto ‘Per favore, tutti voi, amate questo lavoro e lavorateci duramente’. E’ stato molto incoraggiante. C’era un aspetto tecnico [delle riprese] – di quanto gli dispiaceva che così tante riprese del film dovessero essere girate in CGI e come avremmo reagito noi – ma cercava di renderci sempre consapevoli di ciò che facevamo e di non lasciarci mai diventare alti e secchi come parecchi film con effetti speciali fanno, perchè non si sa a cosa stai reagendo. E’ stato un riassunto completo di come lui voleva che fosse il film. La maggior parte dei registi ti dicono ‘Hai preparato tutto per il nostro incontro?’ e poi dicono ‘No. Il tuo lavoro è questo‘”.


Con New Moon che ancora miete un grande successo al botteghino nelle sue prime settimane di programmazione, Kristen pensa anche ad Eclipse, che uscirà il prossimo anno, parlando di come è stato lavorare con Bryce Dallas Howard, che ha preso il posto di Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria. “E’ stato veramente bello lavorare con lei“, dice Kristen. “Bryce mette paura. E’ davvero dolce quindi è davvero strano vederla cambiare così. Victoria, per Bella, è una costante paura – anche quando Victoria non è nei dintorni, lei ha sempre paura di trovarsela di fronte. Bryce è davvero una grande attrice, ed è stato facile aver paura di lei“.

E naturalmente, nessuna intervista a KStew può essere completa senza la solita domanda sui tabloid. Ma Kristen ha imparato una risposta molto più diplomatica di quella data a Entertainment Weekly il mese scorso (trovate l’articolo qui). “Mi trovo un po’ più a mio agio“, dice Kristen a proposito dell’attenzione dei media. “E tutta la storia dei rumors sui tabloid, è così ovviamente falsa per me. Anche priva di diventarne parte, ero una specie di stella, è come uno spettacolol; uno spettacolo ridicolo. Come un falso realismo, come una soap opera che sembra reale, ma non ne puoi essere del tutto sicuro. E non mi preoccupa, non ne farei una questione personale“.


ma speriamo che faccia bene il suo ruolo ma io preferivo la mia bella rachelle

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Dom Dic 06, 17:39:46    Oggetto: Adv






Torna in cima
Ely84

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 39
Registrato: 14/11/09 13:34
Messaggi: 133
Ely84 is offline 






Team: Emmet

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 07, 14:36:19    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

mmmm...continuo a sostenere che per me Victoria sarà sempre la nostra Rachelle mmm
vedremo a giugno, se la mia idea cambierà... Confused

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gossip Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Twilighters topic RSS feed 


Creato da Erika&Dario