Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum






Twilight





La prima convention Italiana su Twilight
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gossip
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Valviol

Utenti
Utenti


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 38
Registrato: 14/11/09 17:44
Messaggi: 261
Valviol is offline 

Località: Lecco




Team: Bella

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 15, 13:19:25    Oggetto:  La prima convention Italiana su Twilight
Descrizione:
Rispondi citando

La prima convention Italiana su Twilight


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Allora spalancate bene le orecchie, lustratevi gli occhi e connettete bene il cervello. Dimenticate per un attimo i vostri ormoni impazzit (so che sarà moooooolto dura) e ascoltate attentamente:

Twilighters Italia sta organizzando la prima convention italiana (che sarà realizzata sullo stampo delle Convention Inglesi e Americane) che si terrà a Roma dal 28 al 30 Maggio. Come alcuni di voi già mi segnalarano tempo fa, se ne parlava anche su Panorama. Ieri sera però è uscita qualche informazione in più in merito e io sono qui solerte ad illustrarvele:

-La convention sarà ad accesso limitato. Verranno messi a disposizione diversi tipi di Pass che consentiranno l'accesso alle varie aree della convention.

-La Fantasy Events, l'associazione senza scopo di lucro che si occupa del progetto, non è legata a questo Fanclub. TwilightersItalia ha semplicemente deciso di supportare e propagandare il suo operato allo stesso modo di molti altri fanclub italiani e internazionali.

-Potete sostenere l'organizzazione dell'evento e il sostentamento del sito donando un piccolo contributo direttamente sul sito Fantasy Events.
Le donazioni non hanno un importo minimo, potete donare la cifra che volete senza problemi. Ogni donatore potrà partecipare all'estrazione di un pass vip per la convention.

Il sito di riferimento è Fantasy Events.it

Visitandolo potrete trovare tantissime altre informazioni sui tipi di pass che verranno rilasciati e conseguentemente tutti i benefici dei quali potrete usufruire acquistandoli!!
Per il momento non c'è nient'altro di definito, nè la location esatta, nè tantomeno il nome degli attori che parteciperanno. Quello che possiamo dirvi è che non appena sapremo qualcosa di più saremo prontissimi a riferirvelo, quindi state sintonizzati e non ve ne pentirete!!!



Ed ecco le novità dal sito in riferimento (Fantasy Events.it)

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E' stato pubblicato il primo nome confermato, i prossimi nomi verranno pubblicati al più presto. Per ottimizzare il numero di ospiti previsti, vi preghiamo notare che la Twilight ItaCon slitterà di un giorno, si terrà perciò da sabato 29 Maggio a Lunedì 31 Maggio .

SUL SITO È STATA AGGIORNATA LA PAGINA DEI PASS. Sarà possibile versare le quote contributive tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario, sarà possibile effettuare il versamento solo online.


LE DONAZIONI SONO A CARATTERE ASSOLUTAMENTE VOLONTARIO E FACOLTATIVE, SONO COMPLETAMENTE INDIPENDENTI E SEPARATE DALLA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO. La donazione ha l'unico scopo di sostenere il mantenimento del sito e le prime spese organizzative legate ad un evento del genere.
Le pagine Vampiri e Affini e Widget &Widget sono in aggiornamento.

Il sito è in costante aggiornamento continuate a visitarci spesso.


Lo staff di FantasyEvents.it
Per qualunque tipo di informazione e/o chiarimenti ci potete contattare alla mail:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



December 14, 2009

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mar Dic 15, 13:19:25    Oggetto: Adv






Torna in cima
BellaCullen

Utenti
Utenti


Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 37
Registrato: 14/11/09 01:38
Messaggi: 203
BellaCullen is offline 

Località: London :)




Team: Edward

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 15, 14:19:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bellissima iniziativa... ma i prezzi sono assurdi... ho saputo tempo fa di quest'evento e mi sono informata... si parla dai 100 euro fino a 500 euro... secondo me i prezzi sono troppo alti...

Oltre il fatto che è ad accesso limitato...

Secondo me dato che è una convention per i Fan dovrebbe essere accessibile a tutti... ma questo è solo il mio parere...

_________________
Admin and Founder Forum Twilighters

Bimbe mie Vi Voglio Bene

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


E&E
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AliceCullen

Utenti
Utenti


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 35
Registrato: 14/11/09 19:46
Messaggi: 85
AliceCullen is offline 



Impiego: Studentessa


Team: Alice

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 17, 16:55:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E sull'altro forum nn volevano credermi...che avevodetto che ci sarebbe stata??ecco qua!!!Io dico sempre la verità e cose sensate oh! Laughing
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ragazze...amore mie...vi ringrazio per essere la mia gioia anche nei brutti momenti^^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gossip Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Twilighters topic RSS feed 


Creato da Erika&Dario